As Long As You Love Me
di njaalls

31/10/12, ore 21:22

Noooooooooooooo oddio è troppo tristee.. comunque dimmi la verità hai la magia nelle dita?! scrivi divinamente :33

30/10/12, ore 15:58

E no! No! No! No! No! No! No!
Adesso ti impegni e questa OS la faidiventare una storia di 2 capitoli!
Non puoi lasciarmi così, col pensiero: sono morti? Hanno una botta di culo e sono ancora vivi?
Spero nella seconda ma so già che è la prima! ):
Si, mi sono messa a piangere, la storia è bellissima!
Mi chiedo, nei temi, che voto prendi?! Giuro che se è basso vengo alla tua scuola e faccio capire alla tua prof d'italiano che ti meriti voti piú alti!
Comunque che stronzo il padre! Ah già, ma come mai lo odiano?
C'è, Conor è pucciosissimo! Come si fa a odiarlo?!
Va bhe, adesso vado a studiare diritto, devo recuperare il 5 di sta mettina!
Buona giornata, aggiorna presto le altre due FF di Cono.
Claxx

30/10/12, ore 14:17

Ok questa storia è stupenda, di solito non mi piacciono le storie drammatiche ma questa è ... Non ho una parola è stupenda ** e ora ... Davvero Conor forse andrá ad X Factor ??? (Quello italiano ?) cavolo se si avró una morte veloce, prima i One Direction e poi Conor cosa c'è di meglio agsjfncud (?) comunque davvero una bella storia :)

29/10/12, ore 23:35

estremamente bella,mi hai fatto piangere.
Fai altre OS così,ti prego iofklrdv c:

29/10/12, ore 23:01

è molto bella!!!!!! mi ha colpito parecchio! sei molto rava a scrivere complimenti!

29/10/12, ore 21:50

ç____________ç
tu non puoi farmi questo, lo capisci?
ho pianto praticamente dall'inizio alla fine :'(
e non riesco a smettere!
okay, è praticamente tutto il giorno che piango, prima per little things, che è una meraviglia dfkjvnd ♥, poi per le tappe *^*, e adesso questo dkjfv :')
te lo ripeterò fino all'esaurimento: io amo il modo in cui scrivi. dfhvbdfhbv *^*
qualunque cosa tu scriva, os o ff che siano, devi avvisarmi perchè io voglio leggerle TUTTE! chiaro? c: lol
comunque, questa os è stupenda :')
adoro alaylm sjdnvdef :3
okay, mi dileguo lol
a presto e un bacione,
Sara xoxo

29/10/12, ore 21:13

ok di solito non mi piacciono le OS ma devo dire che questa è veramente perfetta ed è scritta bene. *O*
è dolcissima anche se ho pianto, ma è una buona cosa ù.ù significa che mi è piaciuta tanto.
ora aspetto il continuo di I Hate Maynard Brothers :3
ah e se ne scrivi un'altra di OS mandami di nuovo il link che sennò non le leggo cwc
ciao :3

29/10/12, ore 20:35

tranquilla ci sono io che recensisco.
E' carino da parte tua dedicare una storia a una ragazza,sei dolcissima.
Beh,si almeno penso di aver capito cos'è successo, e devo dire che è straziante, poveri loro çwç
In fin dei conti è molto bella come storia, interpreta proprio il video di ALAYLM.
Sei proprio brava,complimenti. ♥

29/10/12, ore 19:51

seoriuyhkbl una storia dedicata a me,che bella cosa.
Sai ci conosciamo da poco,ma ti voglio un bene immenso,veramente lo penso. ♥
Ho fatto pure la rima,yo!
Che dire, è stupenda questa OS. Ma un secondo capitolo per dire come andrà a finire ci sta tutto sai?
Vedere se poi Billie e Conor vengono scoperti oppure no! mlmlmlml intrigante come storia!
Ora invece ti toccherà aspettare la mia FF con te come una delle protagoniste mmlmlmlmlml

Love you,vale c: ♥