Can you keep a secret?
di TrustInBieber

21/09/14, ore 22:08

É stupenda!! ahahhahahaha fa morirr dal ridere brava! brava! continua così

16/02/14, ore 14:12

Ciao bellissima!

La tua Fan Fiction mi piace molto, ma vai troppo spesso a capo e così sembra una grande lista della spesa.

04/02/14, ore 13:11

E' incredibile l'allegria che mette leggere un tuo capitolo. E' semplicemente meraviglioso tutto ciò. L'inizio promette bene, ora vado a leggere gli altri capitoli, subito, immediatamente. Ti riempirò di recensioni? Probabile. Quindi va beh, se avrai voglia potrai leggerle tutte, ma ne dubito, quindi non importa ahah.
nananana approfitterò di questa giornatina a casa per leggere la tua storia, si, decisamente.

24/08/13, ore 21:08

Oddiooo!! Bellissimo! Sei bravissima a scrivere mi piacciono tantissimo le tue storie!! Ora leggo gli altri! Ripeto sei bravissima a scrivere!! <3

18/06/13, ore 15:46

oddio, ho iniziato oggi a leggere questa storia e già da questo capitolo mi piace!
non sai quante risate mi son fatta !
adesso mi metto a leggere gli altri capitoli
Ciao Bella

15/06/13, ore 14:56

Ho appena iniziato a leggerla perché un'amica me l'ha suggerita.. MA CEH, SEI UN MITO! FAI TROPPO RIDERE xD
okay, vado a leggere il prossimo capitolo:)
Baci baci,
Giazz <3

08/04/13, ore 02:47

AMO GIA QUESTA FF OK?! OK
Amo come scrivi, poi la parte dell'"ommmmh" mi ha fatto morire "spiririti io vi invo--ok non vi invoco più" puahahahaha sei troppo simpatica e mi piace troppo come scrivi, se fossei nei panni della protagonista anche io cercherei foto pervy di Bieber mlml ahah no ok, recensirò tutti i capitoli anche solo constrinzate per dirti solo che sono stupendi, preparati ahah.
xx Serena.

05/04/13, ore 15:30

Una storia originale, volta a far sorridere e divertire.
Appassionante, creativa e fantastica, l'autrice è riuscita a far immedesimare completamente il lettore nella storia, facendo nascere risate spontanee.
I capitoli sono scorrevoli, curati molto bene in ogni minimo dettaglio, con una grammatica impeccabile.
La trama è completa, con diversi colpi di scena e abbastanza realistica, nonostante alcune cose sono troppo surreali per accadere nella realtà.
Una storia perfetta, in altre parole, a cui non manca davvero niente.

20/11/12, ore 19:49

Sto morendo dal ridere.. o mio dio.. AHHAHAHAHAHAHAHAHA decedo AAHAHAHAHHAHA mi serve aria..." bene, cerchiamo la cartella del porno." oppure "Non sono Justin Bieber, non so dove cazzo è Justin Bieber so solo che non ha foto sue nude nel telefono!" AHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA oddio sposami, santo cielo, sto ridendo come una cogliona e i miei mi stanno guardando tipo malissimo.. lol

10/11/12, ore 16:33

il primo capitolo è fantastico! mi sono rotolata dalle risate!!soprattutto sul dialogo tra justin e evelyne e quella della carota!!!continua a scrivere perchè sono convinta che verrà fuori una storia fantastica.

04/11/12, ore 23:49

AHAHAHAAHAHAH oddio mio sono morta. La tua storia è davvero bellissima. Amo come scrivi! Ho letto tutte le tue storie e devo dirti sinceramente che ti adorp e che adoro le tue storie. Ok ora tacio. Bravissima ancora!!!! Stupenda!!
Sciaaao.
Francy
Ps: se ti va mi daresti il tuo nick di twitter? Ho cerato quello che hai scritto sul tuo profilo ma proprio non l'ho trpvato! Grazie mille.

04/11/12, ore 11:59

AAHAHAH oddio la cartella del porno no dai ti prego è stupenda bravissima ora continuo con il prossimo sei mitica

04/11/12, ore 11:11

Ciao tesoro :3 piacere, io sono Alessia !
Allora questa è storia è da inserire immediatamente tra le mie preferite perchè è proprio #swag ♥ ed ho detto tutto!
Leggendo le tue parole mi hai tirato su il morale, sei davvero brava a scrivere!
Ci sono delle frasi che sono stupende, che ogni belieber avrebbe fatto al posto tuo, tipo :

"Ho il telefono di Justin Bieber in mano e l'unica cosa che sono capace a fare è andare a vedere se tiene foto di se stesso nudo"

Lo ammetto, lo avrei fatto anche io ! ♥

"Il telefono suona e salto in aria, lasciandolo cadere sul letto.

Oddio, è un numero sconosciuto. Cosa faccio? Che cazzo faccio?!

E se è Selena che chiama da un altro numero?

E se è qualche fan ossessionata?

E se è qualche spacciatore di droga della Cina?

Sono fottuta! Porca merda, porca merda, porca merda!

Prendo dei bei respiri e mi siedo a gambe incrociate sul letto.

Ohmmm. Ohmmm. Venite a me, oh, spiriti.

Io vi invo-

Il telefono smette di squillare.

Ok, no, non vi invoco più."

E l'ultima frase poi ..ok andiamo a cercare la cartella del porno!! Wow!! Ahahah aspetto il prossimo capitolo ..P.S Hai trovato la cartella?? Non si mai che un giorno scambi il mio cellulare con quello di Justin ahahahah

Se ti fa piacere leggi la mia FF -->
A presto, ♥
Alessia
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 11:12 am)

02/11/12, ore 14:18

Come inizio mi piace tantissimo;
Posso solo immaginare cosa combinerà con quel telefono.
Sono troppo curiosa,aggiorna prestissimo :)
Luisa :3

02/11/12, ore 11:08