Hot Rain - una noiosa missione-
di bambi88

18/02/08, ore 17:18

Questa ff è meravigliosaaa! Mi immagino Neji e Lee con due faccie...ehehe! Sei molto brava! Complimentoni! Un bacio miki

18/02/08, ore 16:34

Dialoghi intriganti, personaggi assolutamente deliziosi e...poveri Neji e Rock Lee!!!

14/02/08, ore 00:26

Bellaaaa!!! complimenti davvero bella ficcia!!! ^_^

ragazzasilenziosa
08/11/07, ore 18:20

ah ah ah hai ragione !!!!!!!!! e ora...ki diavolo lo dirà a Gaara???? ^-^

Niraw
01/10/07, ore 18:01

*____* Oh cavolo è una fic stupenda!!! ^O^ Adoro Temari e Shika..... *.* Quell'atmosfera così calda, così imbarazzata, così........ stupenda *_____* Complimenti davvero, il tuo modo di scrivere è veramente bello!! ^^ Un bacione!! Niraw

29/09/07, ore 19:59

ahah bellissima!!!! adoro temari e shika!!! ma povero neji... cosa gli fai vedere?! ma xkè nn la continui?! 1 altro piccolo capitoletto almeno!!

dafne87
18/09/07, ore 12:09

XDDDDD oddio povero Neji! Posso cominciare a venerarti? XD adoro le tue Shika-Tema *OO* fantastiche! Finisce sempre che mi metto a ridere come una scema da sola XD ma le adoro, sia per la loro comicità che per la vena romantica che ci metti. tanti complimenti!

20/08/07, ore 22:45

Bellissimaaaaaaaaaa ti amo, ma questo lo sai già u_u fanne altre ^^

23/07/07, ore 00:18

Eh già! Hanno ragione!!! che peccato che una storia così incalzante, dolce e ben scritta si debba ridurre a un solo capitolo....*_* una piccola continuazione???? *.* gh beh davvero complimenti :D W Shikamaru forever!!! Mito mito mito e unico! :D e con temari ci sta benissimo!! ^.^ ma più che i due personaggi elogio la bravissima scrittrice :D ancora complimenti ^^

MiRi
13/07/07, ore 00:30

BELLISSIMA! MA PERCHè NON L'HAI CONTINUATA.COMUNQUE SCRIVI BENISSIMO POI A ME PIACE qUESTA COPPIA!!!!!!

08/06/07, ore 16:42

OOOOh mi è piaciuta tantissimo!!! Davvero brava...ma che bella fic..ogni tanto si leggono di cose scritte bene e piacevoli..stanno diminunendo sempre piu'...cmq complimentoni!

03/06/07, ore 02:28

XD nu dai..troppo forte il finale!! XD la fic in se per se è davvero bella!! ^*^

22/05/07, ore 17:04

Solo una parola basta per descrivere questa tua ff: bellissima! Ho iniziato a leggerla e man mano che andavo avanti avevo voglia e curiosità di continuare. Bravissima! Adoro le Shika-Temari e questa è davvero ben fatta; mai monotona, nè ripetitiva. Da tenere quasi con il fiato sospeso. E il finale merita tantissimo. Complimenti! ^__^

17/05/07, ore 16:15

Veramente carina questa fic, Shikamaru e Temari sono veramente degli idoli.

GexeTheNemesi
15/05/07, ore 18:51

Bellissima, ma perchè un solo capitolo? Sarebbe bellisimo scoprire come la prenderebbe Gaara... Proprio non ci riesci a fare un altro cap???