Crollo
di Dreamwalker

29/10/12, ore 22:17

Molto bella anche questa.
È quasi uno sprono, a non mollare mai non importa cosa possa accadere.
Mi ritrovo in quello che scrivi (come per Buddy).
In base al vissuto di ognuno le storie che leggiamo ci danno dei diversi messaggi, e anche questa mi ha colpita, perchè quella sensazione di "fallimento", l'ho provata per diversi mesi, ma come detto prima, per il finale in special modo, il tuo lo vedo come un racconto di sprono.
Bellissimo ♥

29/10/12, ore 22:08

Assomiglia ad un mio scritto di qualche tempo fa, sai? Lo stile è un pò diverso, giustamente. L'ho voluto leggere non tanto per gustarmi le frasi "la mia vita fa schifo" oppure "io sono diverso e nessuno mi capisce così mi metto a scrivere su un sito le mie ricercate e nobili emozioni" ma, mia cara lady (sì, do per scontato che tu sia una ragazza), per recensire. Ebbene, one shot breve e concisa, come d'altronde dovrebbe essere, con uno stile scorrevole. Ti do un consiglio: se scrivi quattro o cinque righe che contengono inoltre due proposizioni o tre (massimo quattro, te lo concedo) cerca di creare una sorta di stacco visivo tramite virgole, molti punti e molte frasi semplici (es: <<... Così cadi. Ti senti...eccetera eccetera>>). Utilizza le pause, ok? Se no lo scritto sembra più una rincorsa seguita da una soave scivolata finale. Il discorso cambia se il testo è abbastanza lungo. Per il resto c'è Master Card. Finito, Ele