Fatal Mistake
di B Rabbit

17/04/13, ore 21:44

Mi piace molto che Len pensi che Miku è una pazza XD (brava B Rabbit) ed è sempre fissata con questi porri (hahha). Kaito è Miku sono una coppia perfetta!
Bellissima l'ultima parte *_*! Una richiesta (spero che non ti dia fastidio) potresti farla parlare di più a Rin, fai parlare troppo quella svitata di Miku!
Baci, Rin <3

23/11/12, ore 14:35

Ciao :) perché dici do no? Secondo me questo capitolo è molto carino! ^^ Mi è piaciuta la parte in cui appare Kaito e anche la parte finale dello Yozakura. Ah ah, Miku è molto... particolare. XD
Ma scusa, Rin e Len non dovrebbero essere gemelli? E adesso viene fuori che hanno genitori diversi... mah, il cognome è lo stesso, quindi dovrebbero avere in comune almeno il padre, ma... ok, non ho capito una banana. xD
Spero che la storia venga aggiornata presto! :)

30/10/12, ore 15:42

ma che bel capitolo!! *o*
mi piace moltissimo soprattutto la parte finale ^^
che tenero Kaito gelataio! ce lo vedo troppo xD
non azzardarti a dire che il capitolo è brutto perchè non è assolutamente vero!! è stupendo come tutti gli altri v.v
continua presto eh!! sono curiosa <3

p.s. se ti interessa visto che sei così brava, mi farebbe piacere se dai un occhiata alla mia nuovissima fanfiction sui Vocaloid ... ovviamente non ti obbligo, ma sei talmente brava che sarei contenta di ricevere un tuo parere :)
buon proseguimento!!

kiss by Dreamer ;)