I Want... ♥
di chocobanana_

30/10/12, ore 19:48

Ciao Camy. ^u^
Questa raccolta di short è veramente stupenda, ci sono quasi tutte le mie OTP di GO. *___*
Ho amato in particolar modo la RanMasa, mi è piaciuto la parte in cui Masaki si ingelosisce vedendo il messaggio di Takuto. :'D
Kirino che si ubriaca , mi ricorda tanto qualcuno..*Coff coff*
Poi Masaki che si preoccupa per il suo amato Senpai, teneeero.~
Anche se la TakuRan sarà sempre la mia coppia preferita, sto iniziando ad amare anche la RanMasa. çuç Tutta colpa di mia cugina.
Poi se Kyousuke sta con Shindou, chi starà con Tenma?!
Lui non puo' diventare Forever Alone, è troppo tenero per esserlo. çuç
Alla fin fine se ne andrà con Taiyou e vissero per sempre felici e contenti.~
Scusa lo sclero che ti ho lasciato, ma di sera non riesco a recensire decentemente. XD
A presto. :3

30/10/12, ore 14:58

Ciao Camy!
Chiedo umilmente scusa per il ritardo della recensione, ho appena scoperto che ho preso una marea di cinque e per il ponte devo mettermi a studiare geometria, scienze e matematica mi sono offerta io, ma vabbé.
Inoltre, sono stata costretta a iscrivermi a teatro e verso la fine dell'anno dovrò fare la "Turandot". Chi me la fatto fare?? Maledirò la mia prof che ha esclamato "Con la tua memoria, puoi recitare!". Mi vado a buttare da un ponte.

Ma passiamo alla recensione, che è meglio.

"...You"  MinamisawaxKurama:
Che posso dire? Ti ringrazio per aver rifortnito la sezione di questa pairings. Li adoro. Il pervertito e lo tsundere. Perfetti, nevvero?. E poi dobbiamo ammetterlo, con quei 53 cm di differenza saltano subito all'occhio xD. Comunque, mi stanno proprio piacendo. Sono così adorabilmente fluffosi!!. Li amo, e poi si vogliono tanto tanto bene <3.

"...To Hold your Hand" ShindouxKirino:
Preferisco la ShindouxKyousuke e la KariyaXKirino o ancora la JeannexKirino. Ma, nonostante questo mi è piaciuta moltissimo!. Scritta in modo impeccabile, mi ricordo quando era finito all'ospedale ç.ç
Ma qui Kirino è stupendamente dolce e malizioso, adoro quel ragazzo u.u Quindi anche qui, un ottimo lavoro u.u

"...To kiss you"  KirinoxKariya
Li adoro. Li amo. Erigo una statua per loro. Questa parte, è venuta benissimo. Li amo. E poi, Kirino ubriaco è troppo forte xD. I messaggi sono dolcissimi, e la fine è adorabile. Cioé, un bacetto a-d-o-r-a-b-i-l-e!!
Sei troppo brava, Camy <3

"...To Hug You" TenmaxTsurogi
Stessa cosa della ShindouxKirino, Tsurogi lo vedo con Shindou, ma anche qui sei riuscita a farmeli amare <3. Dormono insieme, ma che pucci <3. Scritta benissimo, senza errori o ripetizioni. Veramente, sei bravissima!!

"… To Tell you my Emotions" ShindouxTsurugi
Ah, da lovvare.
Qui, sono dolcissimi. Peggio del cioccolato, del miele e dello zucchero messo insieme (?)!!. Scritta benissimo (ma era ovvio). La fine è così...così cosà!
Veramente bellissima. Li adoro, è ovvio ormai xD.

Bene, dopo questa recensione chilometria me ne posso andare xD.

Saluti,
Summer

29/10/12, ore 22:00

Che tipo, volevo essere la prima a recensire, ma mi sono persa tra gli stati di aggregazione della materia e il present simple.
Okaaaay :'D

Sappi che tenterò di fare una recensione seria, decente e non troppo corta.
...
Ho ripetuto un sacco di volte questa cosa e non ci sono mai riuscita çç
Siccome, però, domattina mi toccherà andare in fermata a piedi perché mio padre parte alle cinque e mezza e dovrò vestirmi come un eschimese
e morirò congelandomi a metà strada, voglio riuscirci èè
Prima mi ibernaaaarmiiii.

1~ Minakura.
Allora. Sappi che io amo ufficialmente questa coppia, grazie anche alla tua long **
Veramente, adesso li amo troppo assieme, sono carinissimi **
Kurama geloso è troppo tenero **morivo dalla voglia di entrare nello schermo e violentarlo♥
E' assolutamente perfetta e dolcissima, dico davvero.

2~ KirShin.
Awwwwwwwwwwwww, una delle mie OTP *sventola stendardi e striscioni*
... Anche se ci ho messo tre giorni a capire chi dei due fosse il seme :''')
... Perché è Kirino, vero? :'D *baka*
Loro due mi sanno tanto da angst çç vabbè che Shindou è come Fubuki:
'' Dove c'è Barilla c'è casa e dove c'è angst ci son Shindou e Shirou'' (?)
E sono contentissima che tu abbia deciso di fare dolce e tenera anche questa *^*
Io li amo, li amo dannazione, sono troppo perfetti assieme *^*
E non ho parole *^* solo tanta bava che dovrei iniziare a raccogliere
*fiss stanza allagata*

3~ MasaKir.
Uhm. Allora, a me la coppia non fa impazzire, sinceramente.
Forse perché distrugge l'OTP elencata sopra çAç
Ma in questa shot sono talmente tanto carini e Masaki è talmente tanto spupazzabile che non posso fare a meno di fangirleggiare.
E Kirino da ubriaco deve essere proprio un bello spettacolo 8'D
Perfetta anche questa Camichan, davvero.

4~TsuTen.
AAAAAAAAAAAAAAH OTPPPPPPPPPPPPP *fangirleggia* La mia prima OTP di Go *^*
Quanto sono asghedeouf *_______________________*
*___________________________*
*paralisi facciale on*
Tsurugi è un tsunderello altamente violentabile *^*
E Tenma... è Tenma :'D
-mava?Haiscopertol'America-
-Iggy: Veramente sono stato io.-
-passando ad Hetalia. Tsurugi e Tenma alle volte mi ricordano Germania e Italia °A° Sono l'unica povera deficente che lo pensa?-
- ... ovviamente sì-
Comunque comunque * tenta di riprendere il controllo della situazione e di evitare altri crossover*
Sono fluffuosi da far spavento *^*
E poi...
*faccina pervertita* Erano a letto assieme, mh? :3
Ohohohoh :3
Il mio animo di Francis Bonnefoy approva tutto ciò.

5~ TsuShin.
Okaaay... a questa coppia non avevo mai pensato...
e distrugge la mia OTP.
MA SONO ADORABILI *U*
Cioè, io ti stimo troppo Cami. Riesci a farmi amare qualsiasi coppia, sei troppo brava, davvero.
Difatti sto fangirleggiando come una deficente.

Io ti amo. Ti amooooooooooooooooooooooo~♥
E sono troppo contenta che tu sia tornata a scrivere! Mi mancavi tanto çUç
E non c'è bisogno di ringraziarmi Cami :) io ci sono sempre, chiaro?
Ogni volta che hai la necessità di sfogarti, oppure la semplice voglio di fare una chiacchiera, io ci sono.

Mi sono resa conto di essere soddisfatta di una mia recensione. E adesso mi sento incredibilmente potente.
Se domani mi va bene l'interrogazione di scienze, inizieròa credermi una parente di Afuro Terumi.
Afuro: Ma che cazz-? D:
Trés bien~
notte Camichan e a domani♥♥♥
Maki~
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 10:01 pm)

29/10/12, ore 21:48

OmmiosantissimoZeus!!!!!!!!!!!!

*arriva correndo ed inciampando in maniera vergognosa, come al suo solito*
No. Allora, parliamoci chiaro.
Prima che inizi davvero ad andare fuori di testa di brutto, saluto, quindi...SeraH Camy:D
Ecco. Ora posso delirare recensire!

Io.Ti.Adoro.
Davvero, non so che dire, perchè hai scritto una KyouTaku ç_ç *è assurdamente felice*
Ma andiamo con ordine, perchè, già è difficile seguire i miei percorsi mentali normalmente, figuriamoci poi se uno ha la febbre u.u ...o forse invece è il contrario?
A parte questo, partiamo! *si rimbocca le maniche* Io ho adorato questa fic u.u è davvero magnifica ed adoro tutte le OTP di cui hai scritto (tranne la KyouTen e la RanTaku, per ovvi motivi).
* Kurama è davvero adorabile, e quando è geloso è ancora più un ammmooore :D e Minamisawa deve smetterla di fare il cogl- coff coff.
* La Kirino*Shindou (non ci crederai mai) mi è piaciuta u.u sì, proprio così: Takuto mi ha fatto davvero ridere quando ha tirato il pugno (e Masaki è un santo -maquestononcentra-)
* La RanMasa...beh, è una delle mie OTP *^* ma questo non è certo l'unico motivo per cui mi è piaciuta:D Kariya è stato adorabile >_< *lo adora* ed il fatto che tu abbia messo Shindou assieme e Tsurugi è stato...meglio che passi avanti u.u"
* Poi abbiamo la Tsurugi*Tenma...allora, premettendo che, come già detto, non amo molto questa pair, continuo aggiungendo che mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai impostato la scena. I pensieri di Kyousuke sono proprio come me li sono sempre immaginati (con tutti i suoi immancabili viaggi mentali), maquestononcentra, quindi, passiamo oltre...
* Infine, essa.
Ecco. Posso fangirlare? Mi dai il permesso? No, perchè, tu hai scritto una KyouTaku!
Una KYOUTAKU!
Grazie. *è al settimo cielo* a parte il fatto che nel fandom quelli che li shippano si contano sulle dita di una sola mano, ma, a parte questo, è assolutamente fantastica <3
Sono così dannatamente IC, ed il loro modo di interagire è così naturale e...e...IoNonLoSo! Diamine!!!!
Il fatto che il loro rapporto sia fatto prevalentemente di sguardi, parole e lievi contatti è un mio headcanoc *sono così angst u.u* ed in questa fic mi sono riuscita davvero a ritrovare:D
Mi hai reso una persona felice (?).

Beh, con questo direi di aver finito, quindi la smetto di rompere e mi dileguo :D
Ah! La fic, chiaramente, va fra le preferite *^*
Ora scappo!
Baci:D

Fede:D

29/10/12, ore 21:24

Ciao Camy!
Rieccomi di nuovo a romperti le scatole. Forse te lo avevo detto tempo fa, ma tra le coppie che hai scritto, preferisco la KyouTen e la RanTaku, è da quando ho cominciato a guardare gli episodi di IE GO che le ho in testa, però ammetto che la MinaKura non mi dispiace affatto.
è ingiusto dire che le parti che ho preferito sono state quelle di queste pairing?
Cambiando discorso, dalla parte del lessico e della grammatica è tutto a posto. Non mi pare che ci fossero errori.
Devo andare.
Baci