Welcome To New York
di memi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/05/07, ore 16:17

Aspetterò,tranquilla!^_^ Eheh,non ti libererai di me facilmente!! Dunque,quel povero di un Koushiro quante ne deve sopportare!!!!Piccolo...come d'altronde Yamatuccio mio,che non ne può già più!!! Per non parlare dell'indelicatezza del giovane Yagami e della valigia scomparsa!!!o.O Cosa succederà ancora??Sono curiosa di saperlo!Aggiorna presto!

17/05/07, ore 16:18

Povera Soraaa!! Nonostante abbia già dovuto afrontare un lungo viaggio alla volta del nuovo continente, anche questa brutta esperienza le doveva capitare? E ora che il rullo non gira più, come se la caveranno i nostri quattro eroi??
Beh, scusa se lo dico, ma Taichi è proprio un infame: non solo costringe Yama a portargli la valigia, ma osa anche aggravare la situazione godendosela?? Noooo!! Povero il mio Yama!!
E Koushiro... ma si può sapere cosa ti ha fatto di male quel poveretto per meritare un simile trattamento?? Piango per lui!!! Spero che da Mimi ci arrivino presto, sono curiosa di sapere come li accoglierà!! E poi se Sora nel prossimo chap non dovesse riuscire a trovare la sua valigia, potrebbe sempre usare i panni di Mimi, no??
Aggiorna presto, sono troppo curiosa!! ^_-
Complimenti!!

Sae
16/05/07, ore 23:43

Ciao tesoro mio!! Non sai come sono felice di vederla qui nero su bianco! ^_- che bellissima novità che farà rallegrare sperare ed emozionare tutti quanti!!! non sai come sono commossa per la dedica!!! Grazie a te che scrivi cose così stupende! UN bacio e un abbraccio! Sara

15/05/07, ore 18:15

Noooo, ma è stupendaaaaa!!! complimenti, sembra di aver visto davvero tutta la scena con i miei stessi occhi! continua così!!! :P

15/05/07, ore 15:18

Oooooh!Un'altra fic tua!!Che bello! Che tesori Sora e Matt...così cariniiiiii!Invece taichi è sempre il solito...anche se è simpaticissimo!!Mmm...attendo di vedere cosa farà Koushiro una volta che vedrà Mimi!XD Aggiorna presto!

15/05/07, ore 14:46

Ehi, finalmente sei riuscita a postarla! Brava! E sono anche la prima a recensirla!! Miticooo!!!
Com'è carino l'inizio!! Noto che già da questo primo capitolo si prospetta una Sorato...bene! Che dire... mi piace la trama che hai sviluppato in questo primo capitolo e aspetto impaziente l'aggiornamento! (io sono sempre curiosa di sapere il seguito delle fic! ^^)
Ancora complimenti... bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]