La cosa giusta
di Hermione92

29/01/15, ore 15:55

Ok, questa fan fiction ha delle cose sensate e delle cose che stanno fuori come un balcone. Ad esempio, quando Hermione dice ad Harry che lei se ne va, lui non fa nulla per fermarla, il che è molto, anzi troppo strano. Poi, non penso nemmeno che Draco ed Hermione decidano di scappare insieme dopo essersi dati un bacio, a meno che non provino dei forti sentimenti l' uno per l' altra che hanno tenuto nascosto fino a quel momento. Tess

tear
06/06/07, ore 18:46

se posso permettermi una critica, secondo me in alcuni punti la storia è un po' affrettata e un po' assurda.. voglio dire, è appena morto silente, si preannuncia una grande guerra, e harry lascia andare così hermione, senza preoccuparsi più di tanto di quello che sarà di lei.. non lo so, mi sembra un po' strano. ciao ciao

18/05/07, ore 23:49

La ff era molto bella e scritta molto bene, peccato che io sia una fan disperata del trio e che un hermione che abbandona harry ron e la lotta contro voldemort per scappare con draco sia proprio difficile da madare giù... Però mi è piaciuta lo stesso. Il bello è riuscire a trasmettere sentimenti ed emozioni anche a chi non è della stessa ship o non la vede nello stesso modo. E' troppo facile se si è sempre d'accordo. La vera sfida è farsi apprezzare anche da chi la pensa diversamente. E tu ci sei riuscita. Brava

16/05/07, ore 19:20

scusami tanto ma harry ed herm sembrava parlassero di andar a bere una birretta e neppure apparivano distrutti dal dolore della morte di Silente.... com'è possibile????? poi herm che lascia agire il suo cuore, che vuole vendetta, che dice addio ad harry correndo ad inseguire malfoy ti sembra davvero che tutto vada bene? attendo con anzia una tua risposta silmarilichigo

16/05/07, ore 19:08

vov tipina..mi stupisci sempre di più...billa!!! ihhi...brava brava brava la mia geniaccia!!! bacio giu*

15/05/07, ore 15:39

Ciao tesorino dolce! Ed ecco ancora una volta che la mia carissima Hermione92 mi stupisce! Credo che siano tutti d'accordo se dico che sei bravissima! Quante emozioni tesoro....quante sensazioni differenti che mi hai fatto provare, mentre leggevo questa bellissima shot! Rabbia...il rancore di Draco e la sua frustrazione. Voglia di scappare...scappare da quell'incubo. Voglia di vivere....di tornare a sperare. Voglia di libertà...libertà di pensiero....libertà di amare chi vuole...anche se il suo autocontrollo va a puttane. Voglia di lasciarsi il passato alle spalle e poi....vuoto. Vuoto incommensurabile quando vede andare via la sua Hermione. Voglia di fare la cosa giusta...nn la più semplice...ma quella dettata dal cuore. Bellissima la fine, quando Herm lo rincorre...quando intrecciano le loro mani. Bello ancora di più il finale lasciato in sospeso...dona magia...nn si sa che accadrà, nn si sa dove finiranno e cs faranno. Bellissimo! Mi complimento cn te tesoro per le tue formidabili e bellissime idee! Ti ho lasciato una rec anche sull'altro sito! Ti voglio bene, bacioni grossi P.s. E se facessi un seguito??! Daidai ti pregooooo....anche sl 2 o 3 capitoletti!!!

Amazzone91
15/05/07, ore 15:09

Brava continua così! le tue fanfic mi piacciono tantissimo ma questa le supera tutte! Bravissima!

15/05/07, ore 13:41

che bella!!!!magari il sesto libro fosse finito davvero così...cmq mi è piaciuta molto:bella la coppia Hermy-Draco,la storia,come l'hai scritta...molto molto brava!!!!continuala,il finale lascerebbe spazio per un'ottima continuazione!!!!bravissima di nuovo!

15/05/07, ore 13:06

che bella!!molto profonda!!baci

Hermynoe93
14/05/07, ore 22:39

come potrei criticarti,se non fai altro che stupirmi con la tua bravura e la tua fantasia!ti invidio,io ho così tante idee x la testa,ma non ho mai tempo di metterle per iscritto!ormai sono diventata una tua fan!mi raccomando,aggiorna presto le tue storie;soprattutto "le cose (im)possibili,che è una delle mie fanfiction preferite!baci baci

Cherry
14/05/07, ore 22:32

Oddio che bella è fantastica, sul serio. Ti prego in ginocchio *si inginocchio davanti al portatile* ti prego ti prego ti prego *bacia la tastiera* ti scongiurourouro *bacia lo schermo* CONTINUALA! Ti scongiuro fai un seguito! Non può finire così... ^_^ Comunque ancora complimenti è profonda, dolce, romantica, triste e parla della coppia più bella che c'è! Baci Chery