Dragonbeautiful
di sons girlfriends

15/06/07, ore 17:48

* me legge recensioni di dragon beautiful* <__< oddio...potete tenervelo 'geta u.u...io ho tao len *ç* (via! VIA! V-I-A! nd len)...ç_ç ingiustizia...daltr'onde...vegeta sta con goku U.U...e tu..len...stai cn horo-horo U.U ( O//O nd len)...ma nu siete pucciosi..sister ...ika e viky ci ha sgamate xD..e...me vuole la cellcream ç_ç ...basta che costa poco u.u...( no! mauHAuhAh nd cell) <_<...cmq...al prossimo chappy sister,ika e viky! o suona meglio...viky, ika e sister...o ika,viky,sister...o...ika,sister,viky...o...(basta! è.é nd charlie)...oko ç.ç...ByeBye aggiornate presto! °vukke°

14/06/07, ore 21:21

ahahahahahah XD... dio k bella!! è favolosa, ragazze siete grandissimeee!! Junior che guarda beautiful!! me lo vedo, con la scorta di fazoletti accanto a se, che abbraccia bulma in una scena particolarmente triste... k ciccini!!
per non parlare di ridge che fa amicizia con l'hippie e che, in mezzo alla strada viene scambiato per uno di quelli che si esibiscono per strada, beh almeno può raccattare i soldi per andarsi a prendere il gealtino... ^^ secondo me al gusto... limone e pesca!! oppure mango e dietor (quello x i diabetici!! XD) io voglio vedere il seguito della storia... che billu non vedo l'ora!!! vi mando un bacione menti geniali.... vvtttttttttb erika^^

14/06/07, ore 18:22

ho letto tutta la vostra ficcy...mi piace tanto!!!!ogni volta cado giù dall asedia dal ridere!!!! (veramente? nd voi) (è un modo di dire.. nd me) cmq vukke.... voglio essere al tuo posto!!!!avrei avuto la stessa rezione a vederlo sotto la doccia.. e poi, per l'altro cap, c18 non si deve avvicinare al mio.. (TUO???ND VUKKE MOLTO INCA..)(ehm....nostro nd me) dicevo nostro vegeta... aggiornate presto!!

14/06/07, ore 16:14

LA CELLCREAM NOOOOO!!!Sono stata male sul serio i miei non sapevano se stavo ridendo o se avevo una crisi epilettica...6 grande *ç* me ammira. (Però volevo esserci io al posto di Vukk!!!nd me che si immagina la scena^//^) aggiorna very presto nd me e Ridge BAC8

14/06/07, ore 16:12

ke looool! la crema del mio cell *ç* junior ke guarda beautiful!!!! vukke e vegeta ke fanno sex! -.-''' troppo forte sto cappy!! me gusta mucho! voi: O.O ^///^ me va... aggiornate presto!!! ^^

01/06/07, ore 22:02

^,^'' Sì, lo so, ma quando si parla di Veggie mi surriscaldo(-___-''ndttti).Comunque BEEELLO stò capitolo. Bul perdona veggie, e daiii!!! intanto chiedo scusa io x il ritardo della recensione ma il mio comp è quello che è (ç__çndcomp).aggiorna presto ciauuuu!!!

30/05/07, ore 20:06

BUAHAUah xD me la sono letta con una amica xDD troppo stupida...demenzialità allo stato puro 100% >.<...evvai così! xD...vane...ammettilo...hai una storia privata con trunks ma non lo vuoi far capire >__> ehhh!!! xD..cmq...evvai! ho 'geta a casa! è_é ( che fine ingiusta..meritavo i ponti ç_ç nd vegeta) >__> xkè vuoi stare sotto i ponti?? un principe sotto i ponti?? uh bello...un principe sotto i ponti...ci faccio una fan fiction!! ( non ci provare! nd vegeta) >__> ma certo che no...non lo farei mai...( non riesce mai ad essere convincente nd charlie) ( l'ho notato nd vegeta)vabòò!! aspetto il prossimo capitolo x sbellicarmi un pò! perchè un =) al giorno toglie il =( di torno! ..ah..ahah...HUAuah...mAUHAHhuaH * Incomincia a ridere come una matta credendo che la sua fosse una battuta * ...AUHHUAhu....ahuaHUA...AHah...eh...em...al prossimo capitolo! xD Bye Bye!! ° vukke( e charlie u.u)°

emyc
30/05/07, ore 18:51

mi sa che anche a me dovrano dare il premio per la risata piu lunga visto che non riuscivo piu a smettere!!!non vedo l ora di vedere il prosimo un bacio

30/05/07, ore 16:48

-.- va beh ke veggie lo odio e mi sembra brutto (vengo inseguita da ttt le fan di veggie!) ç__ç aiuto!!!! ma cacciarlo di casa xkè ha buttato fuori ridge? bulma sei matta? veggy è brutto si ma meglio di ridge! -.- vane nuuu... trunks si sta innamorando di te... sta attenta! O___O aggiorna presto!!!! ^^

20/05/07, ore 19:06

Uau!!Ke bella storia!Voglio proprio vedere Vegeta con Ridge per casa hihi!chissà, potrsti scrivere qualcosa tipo ridge che fa il dongiovanni con bulma e vegeta che tenta di squartarlo.Sono curiosaaa!!

20/05/07, ore 10:53

P.p.s. Alura vane k te ne pare? 4rece in 1 E' un buon risultato vero? Vebbè adesso la pianto sennò faccio la figura dell'idiota! Ci sent presto! Vvtb, eri

20/05/07, ore 10:51

P.s. Aggiornate presto presto prestizzimo!

20/05/07, ore 10:50

Aehm se nn avete tante rece nn demoralizzatevi (capito vane?? ^^) Voi continuate a crederci e metteteci tt l'impegno possibile, e le rece aumenteranno a vista d'okkio, ok? Vvtb, eri

20/05/07, ore 10:46

XDDDDDD E' troppo caruccia! *me si asciga le lacrimuccie* Siete state fantastike, l'idea è veramente bella! Bacioni, eri

emyc
15/05/07, ore 18:04

ridge!!!vieni a casa miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!bellissimo!!aggiornate presto un baciooo