Niente di speciale
di Breakeven

16/07/13, ore 14:51

Dio..questa storia..
Mi piace un casino, sei brava a scrivere!
Mi permetto solo di dirti che è cupcake e non cuppycake,hahahaha.
Comunque adesso vado e ancora tanti complimenti:)

13/01/13, ore 10:16

.......ti amo,SPOSAMI,sssubito. lo definisci un turbine di cazzate?sto per piangere :') troppi feelings. STAHP. anyway,AMO come scrivi e-asacsgshsh complimenti.

13/11/12, ore 20:52

...
...
Ti amo, ti amo. Vai nei preferiti, subito. Perchè sei brava e lo sai.
SCRIVI PRESTO, è un ordine.

07/11/12, ore 21:35

una delle più belle os che abbia mai letto!
Ho amato l'ultima frase "Harry sorride contro le sue labbra", è una delle immagini più dolci che si potessero creare.

07/11/12, ore 18:34

turbine di cazzate? MA STAI SCHERZANDO VERO?
Sai che questa è una delle one shot più belle che abbia mai letto? LO SAI QUESTO?
Cazzo ragazza, scrivi da dio. Avevo gli occhi quando leggevo lkgtjmfioòijfhotgifplg.
è meravigliosamente fantasticosa.(?)
no okay la smetto.
jgnrodflgkjmrfdiklgnmfdkl #myfeelings

bene,mi dileguo.

x

04/11/12, ore 19:09

Oh piccola...e' bellissima!!Davvero!! E'..e'...e'..non ci sono parole per descriverla.
Sei bravissima..*_*
Martina

02/11/12, ore 11:21

Ho cancellato la prima recensione, perché non si leggeva nulla ç_ç Che idiota. Ora non metto il format èè.
Okay, sei riuscita a capire che mi piace un sacco in quell'ammasso di codici? lol In breve, mi è piaciuta moltissimo. Amo Louis geloso, poi Harry sotto la pioggia, amore. E amo anche quei momenti in cui Lou chiama Harry con nomignoli tipo 'Cuppycake' come hai scritto tu.. ajsjsdn io mi sciolgo. Niente da dire, scrivi benissimo. Aspetto la prossima c:

01/11/12, ore 16:30

Che brava sei.. scoccia vedere come storie scritte d'incanto come questa abbiano sempre la metà delle recensioni di alcune che sembrano scritte da bambine di cinque anni.
Comunque ci sono io a dirti che scrivi che è una meraviglia, e la mia recensione vale per due . Scherzo dai.
Però è davvero fantastico, rende l'idea di quello che succede senza scendere nelle descrizioni dei particolari, quelli concreti intendo. A volte (spesso direi) per descrivere un'azione o un sentimento è meglio usare qualche parola azzeccata che rende l'idea meglio di una descrizione lunghissima. C'è chi lo sa fare, come te, e chi no, come me . Lol
No davvero, brava.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. :3
Bacioni
Ari

31/10/12, ore 21:20

Eccomi qui!
Una sola parola : meravigliosa.
Come tutto quello che scrivi.
Dovresti scrivere più spesso, sei bravissima ed è sempre un piacere leggere le tue storie.
Let me love you.

Jacqueline.

29/10/12, ore 23:48

Ma che teneri sono questi due??? My God.. Li amo.. Scrivi sempre delle cose tenerissime.. Mi sembra di vederli mentre litigano per Nick.. ahahah.. E non mi è difficile immaginare il loro sguardo nella foto che Harry dà a Louis.. *-*...Sono l'amore... Bellissima OS tesoro.. :D baciiii

29/10/12, ore 22:49

Ciaooo :DD
Ho letto il post sul gruppo Larry di facebook e.. Eccomi qui a recensire! :3
È una OS dolcissima! *O* e poi Harry che ripete il nome di Louis mentre cammina è un'immagine triste e tenera nello stesso momento. *w*
Ancora complimenti :) e se ti va passa dalla mia FF ;)
Alla prossìma xx