‘Cause I’m only a crack in this castle of glass..
di _Reeebs_

19/11/12, ore 22:19

Sei molto brava complimenti! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/11/12, ore 22:08

Il tipo mi fa quasi pena, lui non voleva litigare, ma sembra che sia stata l'unica cosa possibile.. :(

19/11/12, ore 18:17

osssssantoooooooo povero :(( come si permette di trattarla cosi?? bah, sto male io per lui!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo babeee e non vedo l'ora per le sorprese sai che io le adoro *.*
baci sis

18/11/12, ore 21:57

Oddioo che ansia il messaggio alla fine!! sei bravissima <3

14/11/12, ore 14:44

aahaahah si sono KISSATI:D lol :) che bello questo capitolo :) proprio stra mega romanticooo :)
bye bye a presto amore mio :)

13/11/12, ore 23:24

oddio è la stessa cosa che sta capitando a me anche se io sono nelle condizioni del tuo amico!! bella però! a proposito... ti piacciono i LINKIN PARK?? =)

13/11/12, ore 23:23

OHOH, MI è SEMBRATO DI ESSERE LI'!!!!! u.u tenerissima <3

13/11/12, ore 23:04

Cause I'm only a crack, in this castle of glass, hardly anything else for you to see, for you to see!
Bring me home in a bliding dream, through the secrets that I've seen, watch the sorrow from off my skin, and show me how to be whole again!
*fermami*

djfshgjsd ciao tesoro, come hai potuto notare sono una fan accanita dei Linkin Park e quindi non ho potuto evitare di leggere la tua storia! Mi piace molto jdhsfsd.
continua, la metto tra le seguite.

ciaaaao.
live,laugh,linkin park.(?)

13/11/12, ore 22:29

sei davvero brava a scrivere! sai rendere molto realistica la scena :) storia stupenda **

09/11/12, ore 07:11

wow, devi avvisarmi assolutamente quando ne scriverai altri! sono diventata una tua fan! ahahha nono davvero sei molto brava!

09/11/12, ore 07:05

Bellissimo!!! Ma è reale?! Povero ragazzo.. dovrebbe conbattere per ottenere ciò che vuole.. Sei davvero brava!

08/11/12, ore 23:16

Non aspettavo altro che questo capitolo! Quanto mi dispiace per il tuo amico, e quanto è idiota quella ragazza! Un bacio PS: SCRIVI DA DIO!

08/11/12, ore 22:24

uffff mi metto nei panni di fede..dai sii forte tutto si sistemerà :)

08/11/12, ore 22:21

Ciao bellissima oggi sono stanca morta e le dita vanno sulla tastiera del pc per inerzia :)
capitolo super bello come gli altri :) baci a prestissimo :))love ya babe

08/11/12, ore 17:44

Cosa cavolo scrivi bene! Voglio e pretendo un altro capitolo, sei bravissima, e te lo dice una che odia leggere! E' scritto così bene, sembra tutto reale, riesco ad  immedesimarmi nella storia! complimenti :')