I'm Breaking, it feels like Falling
di Maharet Kurosaki

23/06/19, ore 20:15

Buon salve cara ragazza e rieccomi di nuovo qua a recensire quest'ultimo capitolo di questa bellissima storia scritta bene da te oramai sei anni e mezzo fa, questi sette (come volano gli anni, sembra ieri!! T^T) anni fa. Mi è piaciuta davvero molto, scorrevole fino in fondo, senza contare il fatto che ad un certo qualcuno sto fine settimana gli ha fatto bene e grazie a qualcun altro ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti! Quindi grazie Sam, anche se questa cosa che tu sei sveglio e certe cose le noti, non sempre, come in questo caso, gioca a tuo favore. Però almeno gli hai fatto (e di vinsegu ad entrambi) dire ti amo. A te ti ha fatto bene andare da Bobby. Sia Cas che Dean lo ho trovato dolcissimo, anche quando facevano sesso, e alla fine specialmente era evidente che qualcosa era cambiato.
Ciao cara, spero di rileggerti ancora.
Un abbraccio forte forte!

23/06/19, ore 18:11

Buon pomeriggio cara ragazza (?) e buona domenica! Ho trovato questa mini long, mi interessava e quindi ho deciso di leggerla e ti dirò, ho fatto proprio bene a cedere a questa curiosità sai!? Perché fino a qui è stata davvero piacevole da leggere, almeno secondo me e fino a qui come l'hai scritta è ottimo. Secondo me quel cervellone di Sam ha fatto bene ha prendere sia per lui, che per il fratello, io fine settimana libero, almeno si riposano e si schiariscono le idee visto ciò che gli aspetta (senza contare che forse già si immaginava come e con chi lo avrebbe passato). Mio caro Dean, con quell'angelo che ti ritrovi sempre appresso, dal nome Castiel, non c'è niente da fare, fate una bella coppia, vi capite e a letto fare scintille. Vedi un po' di svegliarti e ci svegliare quell'altro.

16/01/14, ore 00:48

Dean e castiel.mi faranno venire un infarto ogni volfa Che leggo una destiel.Dio solo sa la.voglia che ho di andare i. America.e vederli... Magari rapirli XD brava bella.storia :) un bacio :)

13/11/12, ore 22:35

Eccola qui.
Eccola qui la scena di sesso e d'amore che solo tu sai scrivere in questo modo.
Eccola qui la passione, l'erotismo intenso, il dramma, la distanza, il non riuscire più a separarsi.
Sono davvero piena di emozioni in questo momento, emozioni che è stato questo capitolo a darmi.
E' così difficile leggere (anche nei libri, non parliamo delle fanfictions) scene d'amore così belle...
Hai saputo trasmettere il forte desiderio di sesso, ma anche il dolore della distanza, la diversità di due esseri ma la loro unicità nel momento in cui sono stretti l'uno all'altro.
Quella Voglia che hanno di stare attacati, uno vicino all'altro, uno nell'altro, uno per l'altro... riesci a trasmettere quanto a questo desiderio non si riesca a disobbedire, non si riesca a fuggire.
E poi, in ultimo ma non per importanza, affronti qui un punto molto doloroso che è quello della 'distanza', della diversità, della presenza di confini che sarebbero invalicabili se non ci fosse l'amore. E' un tema molto sottile, sotto molti punti di vista, ma che tu affronti benissimo.
Sono contenta di aver letto questo capitolo.
Grazie.

13/11/12, ore 22:15

Premetto che non ho mai visto SuperNatural ed è anche la prima volta che leggo una fanfiction in una "categoria" di Efp che non conosco.
Però... mi piace davvero come scrivi (ormai sai quello che penso), quindi ho iniziato a leggere le caratteristiche dei personaggi su internet, qualche video qua e là e... beh si, è un modo molto superficiale per leggere una fanfiction su qualcosa che non si conosce...ma ero talmente curiosa di leggerti che mi sono informata molto superficialmente.

E beh... in realtà, non ti sei smentita neanche stavolta.
In questa fanfiction c'è la sensibilità che mi ha colpito di te MOLTI mesi fa, e fai catapultare chi ti legge in un vortice di emozioni.

In particolare, la cosa che mi piace della fanfiction è l'abilità di mescolare i dialoghi -a volte anche battute fulminee- alle parti descrittive.Beh, chiamarle 'parti descrittive' è anche riduttivo...perchè davvero quelle 'parti descrittive' sono davvero molto belle e molto ben scritte.
La parte in cui descrivi il baratro metaforico nel quale stanno per cadere è davvero un'immagine drammatica, romantica, e paurosa allo stesso tempo.
E poi, riesci a fondere uno stile alto e quasi 'poetico' a parole molto basse e volgari.ci vuole una certa bravura per fonderle insieme in realtivamente poche righe.
Quindi... sicuramente ci saranno lettrici che capiranno molto piu profondamente il significato di questa ff e il valore che hai voluto dare ai personaggi. lo so. Ma mi sono permessa lo stesso di commentare.
Complimenti.
Shizuka.

30/10/12, ore 17:27

Una delle storie più belle che abbia letto. I sentimenti di Dean e Cass sono così profondi e resi perfettamente da scaldare il cuore. Sono stata in bilico per tutto il tempo tra la felicità e la disperazione più totale al pensiero che si sarebbero lasciati. Perchè dal prologo avevo capito così. E vedere che invece è andata diversamente, che alla fine nonostante tutto il casino apocalittico e l'inferno e il paradiso che gli vogliono male siano riusciti a trovarsi e a lasciarsi andare è stata una meravigliosa sorpresa. Gabriel alla fine è un cammeo piacevolissimo.
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 05:28 pm)

30/10/12, ore 12:52

Sono in stra ritardo ma non potevo non commentare subito questq meraviglia!Prima di tutto benvenuta nel mondo di supernatural,anche io ho iniziato a guardarlo verso marzo e ora ne sono dipendente!:-)Questa fic mi è piciuta tantissimo i personaggi sono perfettamente  delineati senza forzature!Adoro Dean e Cas così come li hai fatti interagire,loro sono amore allo stato puro!Ora scappo, scusa per la recensione un pò da pazza comunque ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto qualcos altro di tuo!