Pillow fight
di kyuukai

11/11/12, ore 15:25

Ehi kyu, non avevo visto questa fic! Scusa! Ma ora riprenderó la mia celebre fama di stalker nei tuoi confronti U.U Allora naturalmente è una sasunaru ergo mi piace, mi ha fatto ridere in più righe. E poi naruto critica tanto gli altri di essere pervertiti poi guarda cosa mi combina! Addirittura un cuscino?! Ma guarda appena arriva tuo padre vedi te! - noooo ti prego! - eh vedremo come ti comporterai! Peró ho visto che sacchan non disdegna eh? Vabbè ma lui è un pervertito di fama non è ipocrita come un certo biondino... - ma mi ha costretto kyu! Non volevo fare una scena simile- mmm difficile crederti considerando che hai bucato il cuscino! Kyu ti mando un baciomega :*

30/10/12, ore 15:01

Tu sei pazza e ti adoro!!!
La fic è stupenda!
Ho aperto la fic e ho visto l'immagine che hai messo e sai...mi immaginavo una storia un po' romantica e anche un po' sdolcinata...poi leggo e vedo tutt'altra cosa, (l'immagine alla fine racconta in poche parole tutto).
Ma seriamente...come hai avuto l'idea di scriverla? Sono davvero curiosa!
Fortuna che ci sei te che mi hai un po' sdrammatizzato il manga, sennò seriamente, ci sono dei passaggi davvero deprimenti!
Come hai descritto il personaggio di Sasuke mi è piaciuto troppo!
Naruto anche ti è venuto fuori davvero bene!
La scena del cuscino mi ha fatto crepare dal ridere, è stata davvero divertente e scritta dettagliatamente (Naruto che lecca il cuscino ahhaha)
Complimenti A presto Caio Ciao *-*

30/10/12, ore 14:02

Ciao cara ^.^.
È molto diversa dalle tue solite fic ma mi è piaciuta molto lo stesso, scusa se il commento sarà veloce ma il tempo stringe... uff...
Parlando del capitolo è molto divertente, praticamente la parte più "drammatica" -molte virgolette- del manga è risultata leggera e carina.
Sinceramente quando ho visto che avevi aggiornato mi aspettavo la One-shot sainaru, sono molto curiosa di leggerla visto che non amo il personaggio di Sai vorrei vedere come sarà...
Un bacione, scusa ancora la scarsità di opinioni!!

30/10/12, ore 11:30

Ciao, ehehe direi che questa shot è un ottimo modo per sdrammatizzare il manga, farsi quattro risate e nel frattempo attendere gli altri tuoi aggiornamenti. ^_^
Ecco svelato il vero motivo per cui Sasuke è andato da Orochimaru e perchè dopo tre anni non è rimasto con Naruto. XD
Mi sono divertita un sacco a leggerla.
A presto, kiss