Together again.
di Joan Douglas

30/10/14, ore 20:20

Ciao, credo che da quando hai scritto questa ff a quando l'ho letta sono trascorsi un paio di annetti...Quindi nn so nemmeno se leggerai quello che ti sto per scrivere. Mi piace sarebbe riduttivo, ma forse dire che sei fantastica è il termine più azzeccato.
Alla fine Bella incontra Edward nell'aldilà da umano? La domanda è se lui si ricorderà di loro ,di essere stato un vampiro?

30/10/12, ore 04:43

Hey Gre :D! Ci si ritrova ^-^ ed è sempre un piacere!Wow che posso dire? È molto interessante questa shot... narra una storia alternativa che non si vede spesso in giro... dove Ed e Bella si ritrovano in un luogo alternativo! Scusa il gioco di parole ^^" ma sai... la trovo davvero interessante e potrebbe offrire spunti per una long a dir la verità, soprattutto per il finale che è molto aperto. Per quanto riguarda Bella non mi dilungo perché ciò che prova sono in linea con i sentimenti ed il carattere del personaggio originale... lei non può e non riesce a vivere senza Edward e decide di prendere una decisione drastica sì... ma è la decisione che le permetterebbe di stare col suo amato e naturalmente lei non si tira indietro v.v! Ed è probabilmente ciò che sarebbe successo se nella saga... se Edward viene ucciso per i motivi che sappiamo... Bella avrebbe continuato a vivere? Io dico di no... infondo è lei stessa a dirlo nei libri no? Morto Edward sarebbe morta anche lei e viceversa... e poi si dice che tra loro non c'è amore! Perché questo cos'è scusate?! Non è amore? Ma per piacere! È uno dei motivi per cui amo questa coppia e perché odio quando viene spezzata... Bella non può stare con qualcun'altro perché lei ed Edward si appartengono! Idem per Edward ovviamente v.v lo so... i gusti sono gusti ma questa coppia così come le altre (Alice/Jasper, Esme/Carlisle, Rosalie/Emmett) sono INSCINDIBILI ed INSEPARABILI! E non sono propensa per i crack pairing a parte per i ruoli Robsten (tipo Tyler/Mallory, Jacob/Marylou, Mallory/Eric) ma questa è un'altra storia ù.u! Stiamo parlando di R&K!! A proposito degli occhi di Eddy... è tornato umano o sbaglio? Pura curiosità nata alle 4 di notte... insonne! E ti devo chiedere anche scusa perché il capy l'avevo già letto ma, ahimè, ho avuto poco tempo e come sai le mie ore di internet a disposizione non perdonano... quelle ho e quelle devo usare in un mese... ed ora sto usando il cellulare -.- quindi ti chiedo scusa se trovi qualche errore! Ovviamente la scelta di trasformarla in una long è tua ma sappi che qualsiasi tua decisione sarò dalla tua parte :) a me piace già così ma il finale mooooolto aperto lascia spazio all'immaginazione v.v e sai che la mia mente malata fa i suoi viaggetti... non è colpa mia xD!Alla prossima tesoro :3!*hugs and kisses*

29/10/12, ore 23:41

Ciao :)
Ma che cos'è in questi giorni? Tutti che mettete storie tristi, con Bella che non riesce a salvare Edward? Ma nooo, il mio Edward non può morire ç______ç
Bella purtroppo non ha fatto in tempo e Bella è distrutta dal dolore, non può vivere senza di lui, prima andava avanti sapendolo vivo da qualche parte, così come faceva lui, poi l'ha creduta morta ed è andato a Volterra per quello, ma lei e Alice non hanno fatto in tempo ç____ç oddio! No! Frantumato, oh mammina! Non ci voglio pensare ç______ç naturalmente come lui, anche lei non può vivere senza di lei, quindi è decisa a raggiungerlo, così come voleva fare lui ç_____ç gli altri soffriranno e lo sa, non è neanche la soluzione, nel senso non dovrebbe farlo per se stessa, lui non vorrebbe di certo che lei si tolga la vita, come lei non lo voleva per lui, cavolo!
Entrambi hanno sofferto in quei sei mesi di allontananza e adesso, si sarebbero ritrovati, il fatto che lo ritrova da umano è strano, e... molto particolare come idea, praticamente, nella fine, lui ritorna umano per lei.
Brava, scritta molto bene come flashfic, ma molto triste e allo stesso tempo, come si può dire... trasmettere anche amore.
CiaoooooooooooooooooooooooXD