La metà
di Mirokia

04/05/13, ore 06:25

Ma parcheeeé devono finire sempre male? Per favore spiegamelo, è da ieri sera che leggo e ci sto diventato scema per copa delle tue fanficition. Comunque, a parte questo che in realtà non è un problema mio perché decidi tu come far finire le tue storie, scrivi veramente bene e le storie sono tutte così carine! Anzi ora vado a leggerne altre, che è meglio.

15/11/12, ore 18:52

E io che pensavo che almeno stavolta sarebbe finita bene D: E invece mi hai illuso! Ero in biblioteca a leggere questa OS e la gente mi guardava tipo " ma questa perchè cavolo piange?"
Beh, ALMENO NON SONO MORTI :')
Mi uccidi tutte le volte, sono dipendente dalle tue FF Larry.
SCRIVI, MINCHIA, SCRIVI!
Non posso più stare senza leggere le tue storie su di loro T.T
Vabbè, ora non ti rompo più le scatole va'...
Well.

01/11/12, ore 17:50

Le utime sette righe sadiche e tristi me le potevi risparmiare, perchè ora soffro nel pensare a quel cucciolo di lepre di Harry Styles.
:| Crudele, è questo che sei.

Quasi quasi volevo farti un sacco di complimenti, della serie, brava qui, brava, lì, scrivi benissimo, sei bellissima, inseminami, e invece NO.
Mah.
Sono arrabbiata con te, perchè mi fai stare male, uffa. I sentimenti che descrivi sono sempre troppo concreti, troppo veri. Mi feriscono, mi maciullano il cuore come se lo avessi infilato in un trita carne.
Però alla fine mi piace come scrivi proprio per questo motivo.

Recensione priva di senso <3

30/10/12, ore 15:14

ma... ma... ma çwwç
aiuto, sei fantastica çç
E' meravigliosa!
"E quanto a Zayn piaccia tirare un calcio nei coglioni a entrambi".
HAHAHAH oddio ti sto amando! Sei ljdfhgklfjhkgf. çwç
GOOOO. \(=w=)/