Rubik's Cube
di sistolina

22/07/16, ore 14:07

Ciaoooooo <33333

allora, ammetto di aver cominciato Shameless da pochissimo, ammetto che ho cominciato a shippare Ian e Lip dalla prima puntata ahhah e mi rassicura vedere che c'è qualcun altro che li shippa e anche più di uno xd infatti non so perchè ma almeno per il momento non impazzisco per la coppia Ian /Mickey... ammetto anche che ho visto questa tua ff già da un bel pò ma non potevo leggerla perchè dovevo arrivare alla 2 x 7 prima ahhah xd

Appena l'ho guardata, sono corsa qui a leggerla <3333

Mi è piaciuta molto, anche se il POV non era tanto chiaro all'inizio...ho anche pensato che fosse Ian a parlare all'inizio ma questo era un problema mio probabilmente..poi ho capito che invece era Lip a pensare ^^

Ti faccio i miei complimenti, la parte psicologica è davvero fantastica, soprattutto  i parallelismi con il cubo di Rubik sono fenomenali <3333

Lip ha davvero un istinto di protezione meraviglioso nei confronti di Ian <3333

solo una cosa non ho capito tanto bene...dalla storia sembra che i due siano già stati insieme varie volte o è solo una mia impressione? Forse ho frainteso.

Cmq bellissima soprattutto la parte finale <3333

10/02/16, ore 22:40

Non è un paring folle, è il mio paring preferito e sono felice come una Pasqua perché è la prima fanfiction che leggo su Shameless e leggere di loro è qualcosa di STUPENDO. L'ho appena iniziato, sono appena alla terza stagione, ma amo alla follia il rapporto tra Ian e Lip, credevo di essere l'unica a shipparli ma evidentemente no~
Stupenda la fanfiction, e cavolo, la parte dell'episodio in cui cadono nella vasca avrei giurato che Lip avrebbe baciato Ian (o viceversa). Okay la smetto di parlare, spero di beccare altre tue storie su questo paring! Un bacione ♡

15/08/13, ore 11:56

Ho letto questa meraviglia ieri sera, nel letto, rigirandomi tra le lenzuola come se l'afa e la pesantezza della tua storia avessero preso pieno possesso persino della mia casa. Pura poesia, giuro.
Non ho mai considerato il pairing Ian/Lip perché hanno un rapporto così perfetto, equilibrato, forte che non credo ci sia bisogno di altro e poi l'incest non è mai stato tra i miei favoriti ma... e c'è un ma, leggendo le tue parole così intricate, eppure scorrevoli, non ho potuto fare a meno di ripercorrere della mente trentasei episodi della serie e concentrarmi su ogni singolo contatto tra i due, assaporarlo come se fosse qualcosa di nuovo e reale.
Continuerò a non shipparli perché entrambe le coppie Gallavich albergheranno nel mio cuore per sempre e non le cambierei per nulla al mondo, ma nell'arco di tempo in cui li ho percepiti attraverso lo schermo la prepotenza di questi sentimenti forse inventati o forse no, anche io ho creduto ci fosse qualcosa di più, qualcosa di taciuto, un linguaggio segreto fatto di cenere e scazzottate.
Davvero complimenti, sei stata magnifica.

20/03/13, ore 19:49

È davvero bellissima! Io amo il rapporto tra Ian e Lip, sono così belli :3
Scritta davvero bene, molto scorrevole anche se in alcuni non capivo il punto di vista dei personaggi (ma non é assolutamente colpa tua, sono io che stasera sono mezza rincoglionita).
Anch'io ho appena pubblicato una storia su shameless, se hai voglia mi farebbe piacere che tu la legga.

Ancora complimenti :)))

03/03/13, ore 21:05

Comincio dicendo O Mio Dio.
Lo dico perchè amo Shameless,lo dico perchè adoro alla follia la canzone che hai usato e soprattutto lo dico perchè pensavo di essere l'unica folle a shippare Lip ed Ian!
E in più ciò che hai scritto è qualcosa di meraviglioso.Mi è piaciuta ogni singola parola,vocale,consonante e persino gli spazi vuoti!
Quindi...niente,non voglio divagare in vari scleri o altro,ti faccio solo i miei complimenti :)
Violet;

25/11/12, ore 10:50

Sei .. a dir poco assurda. Non trovo parole per dirti quanto diamine sei stata .. beh direi perfetta, perlomeno per me. Giuro, mi è piaciuto un sacco, sai emozionare con le parole che usi, con il modo in cui intrecci le frasi. E in più, Shameless è la mia vita. Brava, davvero :)
Un abbraccio.

01/11/12, ore 20:51

Grazie:) Sul serio. Ho finito l'altro giorno di vedere la prima serie e speravo fortemente che qualcuno scrivesse su questo fandom e soprattutto sù questa coppia. Li adoro e devo ammettere che li ho immaginati insieme già dalla prima puntata. Complimenti, mi è piaciuta molto. Spero scriverai ancora:) alla prossima...bye bye

30/10/12, ore 11:54

parliamo del fatto che io ti amo follemente perché l'hai fatto e ti sei lasciata convincere nonostante le brutte resistenze. parliamo anche del fatto che io questi due li amo e che se mando questa os agli autori sono sicura che alla fine sto incesto ce lo regaleranno perché si accorgeranno della bellezza intrinseca e totale di questi due e non potranno più ignorarla. tutto ciò per dire che questa os è stupenda e io ne voglio altre su questi due, perché ho amato il senso di disagio che è terribilmente vivo e tangibile, qualcosa che opprime un po' tutti i fratelli gallagher e che sembra sempre stringerli allo stomaco troppo forte, in quel modo violento che però loro scacciano con uno spiccato senso di famiglia, con quell'amore tutto loro che non gli permette di andarsene alla fine, ma li distrugge quando diventa così totale. lip e ian sono la massima espressione di quell'amore gigante, di quel prendersi cura in modo quasi malato l'uno degli altri, di quel vivere insieme in una stanza sporca, di condividere sangue avvelenato e che pesa nelle vene più di quanto vorrebbero. sono forse i due personaggi più belli perché hanno quel rapporto che si riesce a vedere da lontano km nelle piccole cose, nelle dita vicino alle labbra per fare un tiro da una sigaretta, negli occhi all'ingiù di lip, nelle lentiggini di ian. qui c'è davvero tutto, il senso di smarrimento di ian, l'amarezza di persone che avrebbero potuto avere tutto dalla vita, ma sono bloccate lí, l'incapacita di andare via alla fine. perché ian ha quella voragine negli occhi in cui lip riesce a ritrovarti pure se non sono fratelli, perché se anche ian si spezza c'è lo spazio ristretto delle braccia di lip ad accarezzarlo e tentare di ricomporlo da capo come il cubo di rubik. li amo da impazzire e sono fiera di te perché il pezzo finale è fluff da morire u.ù macomunque io ti amo l'ho già detto? ti userò come donna che mi scrive ciò ch voglio leggere da ora in poi xD grazie per averla scritta❤ questi due personaggi in cerca di amore incestuoso te ne saranno grato per sempre. elle