You & I, forever.
di Ami SuicideCircus

28/01/13, ore 18:18

me la s avo rileggiendo emi sono accorta che me la gusto come la prima volta! Sarà che scrivi bene ,sarà che la storia è interessante ma giuro che la rileggerei mille volte di fila! Spero che aggiornerai presto con il quarto capitolo!!
bye bye ^^

22/12/12, ore 23:37

e... cosa vuole fare???
Comunque... a me non dispiace se Mir viene "corteggiato" da G.O XD
La storia inizia a farsi più interessante *0* In ogni caso, complimenti alla scrittrice, questa storia l'ho letta oggi e mi sono accorta che non viene aggiornata da un po '-' anche se già la definisco bellissima.

26/11/12, ore 21:13

ok eccomi finalmente a commentare. La storia mi piace anche se faccio fatica a capire di chi parli perchè purtroppo li conosco con i nick stage e non con i nomi originali (mannaggia a meeee) ma non è una critica eh! Sono io tonta che devo studiare di più! Cmq sia ora voglio che GO si faccia da parte accidenti! Hai avuto la tua parte ora levati perchè Mir e Joon si amano e tu non centri. Lo so che è triste ma è così e non puoi essere così cattivo ç_ç YA che cosa sta succedendo?? CHE VUOL FARE JOON?? DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOO

10/11/12, ore 15:30

sono già emozionataaa *.* mir fatti valere! oooh e il mio thunderino che fa il porcone in bagno nooo ahaha xD cmq...ti scoccia dirmi i veri nomi degli MBLAQ? D: so solo quello di thunder e alcune parti non capisco di chi parli proprio perchè non so chi sono xDD

31/10/12, ore 02:33

Wa mi piace!!! Bene bene bene! Il mio piccolo Mir .. posso pocchiare quei mongoli? Mmh? Wa be dai pensiamo alla storia... A mir piace Joon che se la fa con GO che è come un fratellastro x mir... gli altri due stanni insieme! Come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Spero che continuerai presto!!!!

30/10/12, ore 10:29

Molto interessante come inizio! Mi piacerebbe scoprire cosa succederà dopo, quindi la metto tra le seguite ;)