Star Wars Caffè

21/06/07, ore 20:30

Divertentissimo, complimenti!

Eowyn Skywalker
27/05/07, ore 23:14

bella, divertentissima! hai preso l'idea dal programma televisivo, vero? mi sono piaciute tutte: incredibile l'ottusità di Padmè e Jar Jar, x non parlare del 'puro ed ingenuo' maestro Qui Gon! la mia preferita forse è quella del Maestro Syfo-Dyas: cioè, si vedeva lontano 1 miglio che stava dicendo 1 mucchio di cavolate, ma un contrasto del genere...addirittura affettarsi con la propria spada laser! e Mace Windu che ricomincia...è stata bella anche quella con i titoli dei sei film...1 dialogo basato interamente su quello...esilarante però è stata l'osservazione sul fatto che Palpatine, in un modo o nell'altro, finisce per farsi sempre la guerra da solo, cosa che però gli conviene, in quanto in tal modo riesce sempre a vincere! non ci avevo pensato, ma devo ammettere che non hai tutti i torti...comunque bella, continua così!

25/05/07, ore 15:31

sempre più divertente! siete grandiosi! non saprei scegliere una scenetta sulle altre...e ne leggerei all'infinito. sono curiosa di vedere cosa combinerete con la vecchia trilogia (non tartassatemi troppo il povero Luke^^). complimenti al fratello per la somiglianza con Anakin...non è che conosci un sosia di Obi-Wan? ^^

hermy472
24/05/07, ore 14:54

E' troppo forte!!! Speriamo che il seguito arrivi presto...!

19/05/07, ore 13:29

Divertentissima. Mi hai fatto davvero ridere di gusto. In particolare mi è piaciuta la scenetta dove Obi-Wan elenca ad Anakin tutto quello che succederà alla mamma e tutto il resto. E poi ci si chiede perchè il ragazzo sia passato dal lato oscuro. Quello che stupisce me è come mai qualcuno è rimasto Jedi ^___^

18/05/07, ore 00:02

Bellissima, sono morta dalle risate! Il dialogo tra i due jedi con i titoli dei film è geniale, e Darth Maul con l'IPod... ma "Uhm… La Forza è potente in costei…" è davvero mondiale!!!

kibachan
17/05/07, ore 23:09

carissima ***!!! anche se avevo letto parte di queste piccole perle in anteprima ciò non mi ha impedito di sbellicarmi dalle risate!!!! XDXDXDXD sono delle scenette veramente spassose!!! mi è piaciuta molto quella dove si riepilogano i titoli dei film! XD non vedo l'ora di leggere altro ^^ una bacione dalla tua fan più affezionata kiba

16/05/07, ore 20:10

Complimenti, è leggera e divertente! Mi sono piaciute un sacco l'ultima e quella tra Qi-Gon e Obi-Wan. Brava!

15/05/07, ore 22:36

se hai creato altri lavori come questi, postali pure, sono davvero molti divertenti^^

15/05/07, ore 12:48

Ahahahahah, complimenti, è molto simpatica e divertente!!