Sogno
di Armixa

12/08/07, ore 01:51

bella questa complimenti! mi ha davvero appassionata anche se non parla di bra xD ciao ciao tvtb a presto

02/08/07, ore 15:23

come osa cell...lanciare una onda energetica al mio bellissimo goku...insomma???...vabbè cambiando discorso...è mitica anche quest'altra tua ff...complimenti...ricorda ke me tvtttttttttb...

25/05/07, ore 14:03

Ciao^^ Premetto che l'idea del sogno è un'idea carina, e ho apprezzato il fatto che tu abbia scritto questa storia per comunicare un messaggio importante. Volevo solo suggerirti di mettere la nota AU nella presentazione della storia. L'ambientazione infatti è molto diversa dalla trama originale, e soprattutto si parla di un sogno. Annche se lo si capisce dal riassunto di presentazione la nota dovrebbe comunque essere messa, molti infatti scelgono di legegre le storie basandosi anche sulle note. In ogni caso "nessuna" nota non credo sia sufficiente, perchè significherebbe per i lettori una storia inerente in tutto e per tutto alla trama originale, e già solo l'inserimento di nuovi personaggi fa sì che non lo sia più. Spero di averti dato un buon consiglio^^, che ovviamente sei libera di seguire o meno. Baci^^ lilac.

24/05/07, ore 22:10

L'ultima frase è vera. bisogna apprezzarsi. cmq peccato che sia stato n sogno!pensavo fosse vero che Maria era una Sayan xD e bella forte se ha sconfitto Cell OO bella storia aggiorna presto un bacio Glo the Trunks' wife and the Metal-Sayan(cioè una Sayan metallara xDe anche molto forte UU xD)

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
24/05/07, ore 21:44

mi hai fatt comparire un immenso sorriso dul viso e ti ringrazio mai nessuno mi aveva dedicato nulla.....sono commossa profondamente....ti ringranzio con il cuore in mano e con la mia anima!!!

SerenaChichi
24/05/07, ore 18:12

Bella, m piace tanto qst ficchy!!! e' interessantissima!! Aggiorna presto!! baci

24/05/07, ore 14:38

Sau sire *l'eri fa ciao con la manina sorridendo* (siamo di buon umore oggi.. ndte ieri sera Inzaghi mi ha fatto 2 bei regaloni ^^!! -_-' ndte) Vabbé cmq davvero hai sognato tutto queto? Il mio cervelletto qnd dormo (e non solo) produce pensieri caotici e idioti T_T Tanti complimenti cara! Bacioni, eri

zery
21/05/07, ore 17:14

mi hai messo la pulce nell'orecchio e non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli...mi raccomando aggiornalo!!!

Heinett sorella segreta del Principe Vegeta
15/05/07, ore 21:11

è fantastica...avvolte ci avevo pensato ma non ho mai avuto l'intuizione di dirlo a nessuno voglio il seguito!!! sei grande!!!