Random
di Smeralda Elesar

10/10/13, ore 22:35

Tu sei un genio, ma mi sa che questo te l'ho già detto, no? Un migliaio di volte. Quiindi passiamo subito alla trama.
Parto con questa premessa: io ho letto tutti e quattro i libri di Twilight, e non mi piacciono per una ragione molto semplice. Non succede niente. Di che si parla se non degli squilibri ormonali di una raginna squilibrata, perennemente indecisa tra il fustone di turno ed il vampiro glitterato? La risposta è... un beato cacchio. Quindi trovo ogni tua osservazione, oltre che esageratamente divertente, giustisima. Anche se er me, il degno finale di Twilight sarebbe stato Edward che assoldava Van Helsing per uccidere Bella, perché si è finalmente reso conto che è una cretina.
Quindi, pollici alzati e complimenti, e recensisco il prossimo capitolo!
Un bacio,
Saitou

30/10/12, ore 13:52

ti riempirano di insulti pero hai ragione tanta ragione! non sopporto tutta quella saga li.
Lei e stupida oltre l'umana immaginazione e lui è chiaramente sempre strafatto altrimenti non si spiega come possa sopportare quell'essere inutile che è Bella, una mia amica mi ha trascinato a vedere la prima parte dopo 15 minuti ero sull'orlo del suicidio questo riassume il mio pensiero su quei molto improbabili vampiri
ps grazie cominciavo a credere di essere l'unico essere al mondo a trovare idiota twilight (non sono sicura di come l'ho scritto ma non mi interessa più di tanto).
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 01:54 pm)