Germania e il Nuovo Italia
di JadeBeilschmidt

21/04/13, ore 14:16

Forza! Lasciamo una recensione a questa storia che ritieni bimbominchiosa!!
Quel che dovevo dirti l'ho già detto, e hai già corretto ^^
Per essere la prima fanfic (parliamo in generale) è buona! Quasi nessun errore grammaticale, dialoghi chiari e nessuna abbreviazione.
(Parlo io che amo le fasi descrittivo-narrative, me ne aspettavo qualcuna, ma soprevviverò)
E allora?! Questo quarto capitolo?! LO ASPETTO.
LO PRETENDO.

A presto (MOOOOLTO PRESTO)

Silver Wings / Noizu-chan

26/01/13, ore 20:10

Sono di nuovo io ^^
Bello come sempre, è la prima volta che leggo una storia tutta a dialoghi come questa... Me gusta(?) ;D
Aspettò il prossimo capitolo ;)
A presto,

26/01/13, ore 20:05

Buon salve(?)!
Bel capitolo, mi pace molto la tua scrittura ;)
Chi è quello nel cespuglio?? Un'idea ce l'avrei...xD
Vabbè, vado a leggere il terzo capitolo!
Brava, continua così ^^

26/01/13, ore 20:03

Ciau ^^
Be' che dire... è una bella storia, scritta altrettanto bene e divertente!
Mi piace!:D
Vado a leggere gli altri capitoli,

30/12/12, ore 11:09

ahahahah!ma sai quanto ho riso?ahahahah!
poi sai una cosa?io recito le fic che leggo >///< e la tua faiclita moooooolto la cosa ^_^ perchè è tutta dialoghi,che carina! <3
io non so cosa farebbero i miei se scoprissero che LEGGO gli yaoi e le storie a rating rosso =O
alla prossimaaaaaaaaaaa

30/12/12, ore 01:40

Ed eccomi qua a commentare 8'D
Allora, mi piace davvero molto, mi fa crepare dal ridere xD povero Romano che prova a stare con Feliciano e lui, puntualmente, non rimane çwç E Spagna che gli da colpi x°D ahahahah ma cucciolo!
Poi che altro dire? Mi piace anche l'idea di usare le emoticon per esprimere le emozioni u.u
Ma povero Romano çwç e trattamelo bene <3
Che recensione eh? Beh aspetto il capitolo 4 con ansia 8'D

30/10/12, ore 23:50

Se questa e' una delle tue prime fiction..Complimenti! Hai utilizzato il testo teatrale molto molto beneor non hai appesntito affatto il discorso.Ti assicuro che non e' facile.La storia sembra piacevole! :)))) vediamo che accafra'!

30/10/12, ore 17:36

ahahaha forza feli siamo tutti con te!!!

Complimenti per la fic, scommetto 10 pomodori che è francia il pervertito XD

30/10/12, ore 16:40

forza,sconfiggiamo inghilterra!aleeeee oooohhhooo aleeeeee oooohhhhoooooo
è francia quello nel cespuglio?forza francia,conquista l'italia!!!!(amo la francia,adoro francis*occhi a forma di cuoricino*)
ok,è o non è francia,vabbè
alla prossimaaaaaa

30/10/12, ore 16:28

bello!mi piace tanto!senza perdermi in chiacchiere vado subito a leggere il capitolo 2!

30/10/12, ore 15:50

Nuoooo povero Romano ç_ç mi fa tanta pena! Ma tranquillo *patpat* adesso arriva Spagna!! ^^
Romano: Noooooooooooooo!!!! D:
Taci tu! ...Dove eravamo?? Ah si.
Oh,un uomo nel cespuglio,con la faccia perversa e una fissa per Italia......oddio non lo so XD Se penso ad una faccia perversa mi viene da pensare solo Prussia °u° (e anche la fissa per Italia,sono sincera XD) Beh,non voglio farmi illusioni,quindi aspetterò XD.
Metti il prossimo capitolo presto!! :D
Ciaoo.

30/10/12, ore 15:40

D'aww mi è piaciuto davvero tanto! ^^ Stavo morendo davvero dalle risate!
Mi piace molto lo stile in cui stai scrivendo questa storia,per non dire che è uno dei miei preferiti quando voglio leggere qualcosa di comico xD
Per ora non vedo nessun errore di ortografia o cose simili quindi non ho da darti nessuna critica o consiglio.
Adesso vado a leggere il secondo capitolo xD quindi tra poco leggerai una mia nuova recensione ^^
Ciaooo.