Your silence
di _Boo

13/01/14, ore 20:51

non me lo sarei proprio aspettata all'inizio! Sakura incinta!?! ancora non ci credo.. che belloooo!!! piuttosto, che cattivo sasuke... poteva mostrare un po' più di entusiasmo... vabbè, è fatto così, ormai lo sappiamo tutti ;) davvero bella! non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia e di andare avanti con la raccolta!
Bk_chan

18/04/13, ore 17:28

Bellissisima, brava. Divertente la scena finale, in cui lei esaspera il povero Sasuke con tutte quelle richieste, a detta di Sasuke, inutili ancora per poco, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/10/12, ore 17:50

Ciao ^^
Appena ho letto 'SasuSaku' mi sono buttata a leggere questa storia e devo dire che ho fatto davvero bene. E' semplice, leggera e rispecchia in tutto e per tutto i personaggi. Di storie su questi momenti ce ne sono molte, ma ti dico che questa è davvero carina. E' scritta bene, con qualche virgola in meno, ma è scritta bene.
I personaggi sono abbastanza IC, così come il carattere vivace e abbastanza sensibile di Sakura, quanto quello del nostro caro Uchiha - che la freddezza sia con noi -.
Complimenti cara, storia molto carina!

hika