Barbarian King
di Girl_in_Blu

E' da un'eternità che non entro su Efp, e faccio male. >.< Maledetta scuola che mi ha preso tanto tempo. -.-''
Il seguito della storia è molto bello, diverte ma fa anche riflettere sulla nostra apparente intelligenza: sarebbe più spontaneo essere di poche parole invece che girare con mille espressioni artificiali e senza senso. A volte mi ritrovo in Vegeta. xD
Bella, bella, continua a scrivere. :D

Ciao ho visto appena questo aggiornamento, mi ha fatto piacere! ahahahahah Trunks voleva che il padre la uccidesse, quello che vogliamo anche noi xDDD

XD XD XD Oddio.... Ma che bella soddisfazione... Se solo l'avesse incenerita! :P
Bel lavoro! :D

04/12/12, ore 15:35

Se mi è piaciuta ???
Sisisi, personalmente direi si :D
capisco tanto Trunks, anch'io sono alle prese con quella favolosa lingua dicesi LATINO -.-
sai che sarebbe una bella idea?
il sequel di questa storia con Vegeta che polverizza la "vecchia megera" xD
sarebbe fantastico ;)
Ciao ciao :D
Lady_Charme

06/11/12, ore 11:39

carinissima! mi ha strappato un sorrisetto divertito. Ce lo vedo Trunks sia ad essere pigro sia ad essere un pò sfrontato a scuola, d'altronde Toryama l'ha delinato un pò scaltro fin da piccolo, eredità dei suoi genitori, quindi concordo nel mostrarlo un pò sfrontatello. Carine anche le riflessioni allegate, il confronto con suo padre, la rigidità di un guerriero come lui negli allenamenti e... "faccia venir qui suo padre" ahahahahahaha.
Ps. no alle lingue morte (anche se io le ho studiate entrambe al classico T___T)

02/11/12, ore 23:33

Ahahah, posso capire il povero Trunks! :'D Spesso mi chiedo perché devo studiare il latino, e la professoressa non aiuta dicendo tutti i giorni: "Siete voi che avete scelto il liceo scientifico" -.-'
Ad ogni modo, bellissima storia! Non oso immaginare che cosa ne rimarrà della professoressa dopo il ... colloquio con Vegeta. xD

30/10/12, ore 20:06

Complimenti! Carinissima! Davvero originale il riferimento che hai fatto con la Storia!

30/10/12, ore 19:22

Ma io ti adoro :'3
Non posso che apprezzare la flash, anche perché mi rivedo moltissimo in Trunks XD (Quarta Ginnasio cominciata da poco: tre in latino.);
Davvero, per la metà della flash ridevo come una scema ed ho rivisto la mia "cara" prof di greco e latino" in questo scritto XD
"In fondo, aveva il coltello dalla parte del manico e lei amava conficcarlo nelle tenere e giovani carni degli alunni sacrificali." Quanta verità in questa frase...X°D
Poi quando ha parlato del gatto :'D
Beh, la prossima volta lo dirò pure io éwè.
"Lui frequentava un istituto rigido e prestigioso e i suoi allenamenti erano gestiti da un dittatore[...]" Devo dire che il sostantivo "dittatore" è più che azzeccato X'D
"Eppure non poté evitare di sorridere per l’ironia della sorte, se Vegeta si fosse innervosito più del dovuto avrebbe reso la sua insegnante come il latino: morta, per mano di un guerriero, seppur di stirpe reale, barbaro per i terrestri."
Questa è da Oscar <3
Ah, darò l'indirizzo della mia prof a Vegeta =W=
Beh, passando alla grammatica...non ho niente da dire su essa XD insomma, hai uno stile che adoro ed amo anche come inserisci la punteggiatura *^*
Tutto assolutamente perfetto; è stupendo leggere qualcosa di nuovo ed originale nel Fandom.
A presto,

Nazzu

30/10/12, ore 18:59

Non so se è la sorte che mi è contro ma questa fanfiction mi capita proprio a pennello xd. In questo esatto momento sto studiando latino per l'interrogazione di domani e come Trunks non ho proprio voglia di farla sta lingua morta tanto è vero che sto qui a leggere xd ma cmq lasciamo stare me xd quello che volevo dire è che anche io ho riflettuto molto su questo: trunks che ha diviso la sua vita tra lo studio e gli allenamenti per seguire da una parte la carriera della madre e da un'altra quella del padre (cosa non facile). Chissà che questo non abbia avuto influenze sul fatto che a 28 anni di età è single xd (vabbè questa è solo una mia considerazione) xd Cmq molto bella, brava :)
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 07:01 pm)

30/10/12, ore 18:42

XD XD XD Sì, piaciuta moltissimo... Soprattutto perché, avendo fatto il liceo scientifico, io odiavo il latino con tutta me stessa e la mia insegnante era una st...a apocalittica!!!
Ok, basta cavolate.
Simpatica, ironica e davvero brillante! Brava, gli esami ti fanno bene =)
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 06:43 pm)