Non sono come lui
di Talia Nightray

dark_girl92
15/05/07, ore 22:05

ç_____________________________________ç il mio povero kakashinooooooooooooooooooooooooo ç__ç...amore mio ti prego non fare cosìììììììììììììììììììììì (devo, esigenze del copione NdKakashi) (povero amore mio...ç__ç NdMe) povero povero kakashi...TUTTA COLPA DI SASUKEEEEEEEEE!!!(me insegue sasuke con 1 bazooka in spalla)...e dire ke era anche 1 dei miei personaggi preferiti...cioè, lo resta xò....NON SI DEVE PERMETTERE DI TRATTARE COSì IL MIO POVERO CICCIONO ADORATO!!! (oddio, ma questa sta sclerando!!!O__O Nd Tutti)(come osa...come osa...NdMe)... sniff...cmq brava, rendi molto bene le emozioni...(anche troppo...sniff...è 1 delle poche volte ke piango x 1 ff...ma il mio povero cucciolotto messo così male...buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh...ç__ç)...sniffsniff...mi raccomando continua: è stupenda!!!kisses

rekichan
15/05/07, ore 20:53

Dimenticavo...a me le KakaIru non piacciono, ma la scena iniziale è stata...tenera. Incredibilmente tenera e Iruka così dolce >.

rekichan
15/05/07, ore 20:53

NOOOO O__O PERCHE' COSì CORTO? PERCHEEEEE'? Ok, la smetto...la smetto..la smetto ç__ç NOn so che dire...ogni volta che leggo una kakasasu vado in palla e divento scema, oltre che incapace di articolare un commento decente. Infatti non lo rileggerò questo perchè mi sarò comportata come una di quelle lettrici isteriche che non sopporto <.< ma una volta nella vita ce lo si può permettere... SPecie per le KakaSasu ù.ù Naturalmente aggiorna XD! E fai sviluppare questa storia XD

Mina
15/05/07, ore 19:10

QUESTO CHAPPY è un pò strano , bello ma strano , non ti sembra un peccato Kakashi con Iruka ? tutto quel bel fisicaccio sprecato.........( ma se incontrassi kakashi lo riporterei sulla retta via nd me in forma maniacale ) ( salvatemi !nd kakashi) Aggiorna presto mi raccomando . P.S = ma perche kaka pensa al bacio di sasuke ? non è che al posto dei rimorsi prova qualcosa ? aggiorna presto mi raccomando ! ciauz