Finally.
di niallhugsme

08/09/13, ore 19:36

Bella OS. Hai un talento naturale nello scrivere storie di raiting rosso. Continua così.

21/06/13, ore 12:26

Tu e le cose rosse andate d'accordo(?) perchè è venuta bene, daje.
Comunque, mi è piaciuta un sacco la cosa dell' anellino. E' un dettaglio dolcissimo e che apprezzo seriamente, e poi quel ''ti amo'' finale, beh, me ha gustado muchisimo.
La scena della torta è stata fantastica ma anche quasi erotica, non so, io l'ho percepito così nella mia perversa testolina(?)
Comunque, la scena rossa è molto rossa, ma mi è piaciuto questo pezzo

''Aprii gli occhi e vidi la sua collana appesa al collo accompagnare i movimenti di Zayn facendo avanti e indietro che mi eccitava solo di più.
“Non trattenerti, ti prego” sussurrò, ma vedendo che resistevo ancora diede una spinta veramente forte che mi fece liberare, in uno solo, tutte quelle urla che avevo zittito fino a quel momento.''

Boh, mi è piaciuto, non so perchè.

(y) Sve xxx

13/02/13, ore 22:26

emh, sono quella del capito precedente..
seriamente questo capito abbastanza rosso mi è piaciuto un sacco sei bravissima, continua, io ti sostengo sempre, ricordatelo, ah una solo cosa continua subito, aspetto che continui ciaao, e complimenti ancora.xD
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 10:31 pm)

04/12/12, ore 21:44

okay, lascia che te lo dica io u.u
SEI CAPACE C:
beeeeene mi piace °---° okay vado :* continua tutte le tue storia mi raccomando eeeeeeeh, ciao :*

21/11/12, ore 21:23

Ok,ti prego continuala!E' dsfbndjfbhjh *-*
#Menteperversa ahahah
Comunque dico sul serio,sei bravissima a scrivere!
Baciii!

15/11/12, ore 22:02

Sarò piccola , e sottolineo piccola , x quasto genere di cose ... ma non nego ke mi é piaciuto leggerla ... #menteperversainazione !!

12/11/12, ore 00:24

Quindi tu dici di non essere in grado di scrivere una OS rossa... dimmi cara, ti fai di qualche sostanza pesante? Sei bravissima, mi è piaciuta davvero tanto: la storia dell'anellino, la scena della torta -troppo divertente!- con la successiva doccia e tutto il resto. Tra l'altro scrivi dannatamente bene, ogni più piccolo gesto di loro due lo vedevo perfettamente nella mia mente, ogni sguardo, ogni sorriso, ogni espressione, ogni.... tutto.
Non ti azzardare nemmeno per sbaglio a cancellarla!

ps: va a finire tra le mie preferite senza alcun dubbio :)

04/11/12, ore 20:31

CANCELLALA E IO VENGO LI E TI PICCHIO. (ง'̀-'́)ง
lol. anyway,è davvero molto bella e sei davvero brava!
è troppo tenera la storia dell'anellino :33 lol
continua così! ((:

01/11/12, ore 22:26

Ok e se la cancelli io prendo botilia amazo familia
perché è TROPPO BELLA questa os!
Scritta davvero benissimo!
Complimenti sei davvero brava a scrivere.
Beh non so che altro dire, mi è piaciuta molto c:

xx

01/11/12, ore 00:15

é un pò strana (non prenderla come un'offesa perchè in fondo tutte le OS rosse sono strane xD) comunque ti consiglio di non cancellarla perchè infine è come tutte le altre, che sono scritte e rimarranno li finchè un giorno questo sito chiuderà (almeno spero di no!).
Vabbè, è una bella OS e spero che non la toglierai, dopodichè mi dileguo ciaooo XOXO

30/10/12, ore 21:51

ODDIOOOOOOO, SAPPI CHE ERO IN ASTINENZA E TU SEI BRAVISSIMA :)
LA METTO FRA LE RICORDATE :)
E' BELLISSIMA E DOLCISSIMA!

30/10/12, ore 20:03

Cosa stai insinuando? Non la cancellerai o ti cercherò per picchiarti a sangue.
è rgnfeubgiebfgineuiogoufrnghetiguiefubgieunfgonwegueiotbvgoumente bella.
ok ora mi dissolvo amo la tua OS rossa,e amo anche te.Kiao,♥

30/10/12, ore 18:34

si,sei capace a scrivere una os,lol.
mi piace questa storia,continuaaa!:D

30/10/12, ore 18:19

Ahahahahahaahahahah te piiiiiiiiiacerebbe stare al posto di allyson è ! u.u Mhmh. Ardela mooooooo e in chat mu hai scassato la minchia per questa cosa. Mpffffff.

30/10/12, ore 18:15

è meravigliosa! Davvero!
è una OS rossa abbastanza originale e scritta molto bene, complimenti! :)
Se ne scrivi un'altra fammi sapere che passo senza problemi!
Se ti va passa a leggere la mia storia e fammi sapere cosa ne pensi, mi farebbe piacere! :)
Un abbraccio, Mel :)