I'm in love with you and all your little things..
di Liu_McSwag

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/13, ore 15:28

Ma tu 6 a dir poco ECCEZIONALE! CONTINUA PLEASEEEE <3

03/03/13, ore 15:56

devi continuare per favore ogni volta che rileggo questo capitolo ho il cuore in gola devo sapere la continuazione è da quando l'hai messo che aspetto please lo so che sono solo quattro le recensioni ma per favore continua!! #si inginocchia :) !! te lo chiedo a nome di tutte continua per favore!! <3

15/02/13, ore 20:25

continua continua continua oraaa ti prego è troppo bello è b vfowbvfuhbhvouwbfocdwhbvoufwlbvfrovbowrvouybewhvburbowbevouwevbuwbvrofbvouyvbuwovbbvo3bvuwobvo3vbo3bo3eibvr23bvouir3bvorb3vruofvbuorvbo3ruvbui3roubwuobwbwpivbfvbvbhrvhbvbobu3vb non so se mi sono spiegata!!!!!!!!!!

15/02/13, ore 20:03

Sei resuscitata!!! XD Sto David è proprio uno stronzo e poi tutti che non credono ad Harry... Continua senza far passare troppo tempo. ;)

15/02/13, ore 19:03

ti prego sono troppo presa da questo racconto!!!è uno dei migliori che io abbia mai letto!!per favore continua il più presto possibile...fai tornare harry da hope e fai che si scoprisse la verità su david, di cosa aveva fatto a hope....spero che lo continui....:):):)

07/01/13, ore 14:51

Devi continuare!! Non puoi farla finire qui, che uno dei due muore.. Sennò non c e sfizio. XD Comunque anche questo capitolo era bellissimo. ;)

07/01/13, ore 00:33

DIO QUALE BUM? No è non dirmi che ha sparato a Harry quel frocio *sksm non mi sono accorta che stavo sclerando comunque CONTINUAAAAA è stupendooo DIO non vedo l'ora di leggere il prossimo YEAHH <3 :DDD

06/01/13, ore 23:50

CONTINUA ASSOLUTAMENTE LA STORIA!NON PUOI FINIRLA <3 aggiorna prestoooo i<3you

06/01/13, ore 21:34

a me piace molto, dovresti continuare e poi non è giusto lasciarmi sulle spine così

Finalmente stanno insieme!!!         bellissimo questo capitolo, po Harry che esce con la coperta e si arrampica sull albero e lei che non gli apre  LOOOOL      continuaaa

27/12/12, ore 18:08

davvero molto particolare come storia, sei riuscita a colpirmi nei minimi dettagli. spero che tu possa continuare al più presto :)

CONTINUAAAAAAAAAAAAA OORAAA D E V I C O N TI N U A R E
NO DAVVERO TI PREGO, HAHAHA TI SUPPLICO , SCONGIURO , (?) MA CONTINUALA.

uuu che bello ** però non mi piace che mi lasci sulle spine :/ beeeello :)

Sei bravissimaa però non puoi lasciarmi così u.u continua presto mi raccomandoo

23/12/12, ore 16:54

Sei Bravissimaa veramente sei troppo brava mi piace un sacco la tua storia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]