Oh capitano, mio capitano - Regalo
di Rota

30/10/12, ore 23:32

ciaoooo...
come sono pucciosi...
o meglio dolci... XD due personaggi fantastici...che inisiem diventano esplosiviXD
kiss

30/10/12, ore 22:31

A smuoverlo dalla sua stasi ci pensarono le labbra di Ryota che, piegate in un sorriso grande quasi quanto la faccia stessa del ragazzo, si mossero a formulare poche e terrificanti parole gentili.
Perché quanto di più amorevole c'è al mondo secondo il sentire comune per Kasamatsu-senpai si trasforma in una specie di film dell'orrore? xD
Ammetto che l'ultima scena è quasi da diabete: sono troppo, troppo carini, e io potrei squittire come una delle peggiori fangirl per il resto della serata.
Dopo la tragicità delle mie altre OTP, loro due per me sono un toccasana. Sono bellissimi da vedere, e io adoro Kasamatsu così impacciato e quasi disperato di fronte a un invadente Kise.
Mi piace la serenità che trasmette questa coppia in questi brevi spaccati di vita: mi piace pensare che Kise con Kasamatsu abbia trovato la giusta felicità. <3

30/10/12, ore 21:33

wow, chi l'avrebbe mai detto che yukio fosse un chitarrista provetto?? però, in effetti, ce lo vedo proprio XD e Kise *ç* oooooh, ma quanto è tenero e premuroso!! è proprio il fidanzato ideale *ç* è normale che poi yukio non riesca a negargli nulla U_U
complimenti per questa piccola shottina tenera-tenera *_*
alla prossima! kiss!
_Hiro_ =)