Recensioni per
Broncio da Callie e faccia da Sloan
di _Trixie_

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
31/10/12, ore 15:32

questa FF mi è piaciuta tantissimo. quando hai scritto del "broncio da Callie"" e della "faccia da sloan" mi son commossa. si me immagino proprio quando sofia sarà grande.
che bello poi immaginarsele giovani che andavano alla feste di halloween!!! complimenti davvero!

Recensore Junior
30/10/12, ore 23:26

uau! l'immagine futura di Callie e Arizona che hai dato mi è piaciuta davvero tantissimo! credo che si avvicini tantissimo alla realtà, sperando che il piccolo problema "Arizona's leg" venga sorpassato. I discorsi erano davvero elaborati bene e mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai ricordato Mark.. immaginare arizona e callie madri di un'adolescente è qualcosa di davvero divertente! leggerò il continuo! 
un bacio
ah dimenticavo, Il Colonnello Robbins è qualcosa di stupendo!!!! 

Recensore Master
30/10/12, ore 21:25

Che bello, che bello, che bello! Una one shot in stile Halloween! E Callie/Arizona ovviamente.
Devo dire che ho sorriso in molti punti di questa shot, perché hai saputo dosare benissimo i momenti leggeri ai momenti di oanico/preoccupazione delle due mamme.
A quanto pare Sofia deve avere proprio la faccia da Sloan se riesce a mettere nel sacco più volte sia Callie che Arizona, ossia Colonnello Torres e Colonnello Robins.
Ho riso tantissimo come Arizona ha letto tra le righe della richiesta, apparentemente innocente di Sofia: "mamma, per Halloween certi miei conoscenti, che è meglio che tu non veda mai, hanno organizzato una festa con un sacco di gente che non conosco, dove scorreranno fiumi di alcool, droga e di non so che altro. Ho già detto che sì, certo, ci sarei andata, quindi, ecco, voglio salvare le apparenze e fingo di chiedere il permesso".
Già me l' immagino l' espressione sconcertata di Arizona alla richiesta.
E poi il "Broncio da Callie" mi ha fatto sorridere moltissimo.
Brava, brava, brava!
Luisa
p.s. aspetto la shot con la giovane Arizona!