Broncio da Callie e faccia da Sloan
di _Trixie_

31/10/12, ore 15:32

questa FF mi è piaciuta tantissimo. quando hai scritto del "broncio da Callie"" e della "faccia da sloan" mi son commossa. si me immagino proprio quando sofia sarà grande.
che bello poi immaginarsele giovani che andavano alla feste di halloween!!! complimenti davvero!

30/10/12, ore 23:26

uau! l'immagine futura di Callie e Arizona che hai dato mi è piaciuta davvero tantissimo! credo che si avvicini tantissimo alla realtà, sperando che il piccolo problema "Arizona's leg" venga sorpassato. I discorsi erano davvero elaborati bene e mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai ricordato Mark.. immaginare arizona e callie madri di un'adolescente è qualcosa di davvero divertente! leggerò il continuo!
un bacio
ah dimenticavo, Il Colonnello Robbins è qualcosa di stupendo!!!!

30/10/12, ore 21:25

Che bello, che bello, che bello! Una one shot in stile Halloween! E Callie/Arizona ovviamente.
Devo dire che ho sorriso in molti punti di questa shot, perché hai saputo dosare benissimo i momenti leggeri ai momenti di oanico/preoccupazione delle due mamme.
A quanto pare Sofia deve avere proprio la faccia da Sloan se riesce a mettere nel sacco più volte sia Callie che Arizona, ossia Colonnello Torres e Colonnello Robins.
Ho riso tantissimo come Arizona ha letto tra le righe della richiesta, apparentemente innocente di Sofia: "mamma, per Halloween certi miei conoscenti, che è meglio che tu non veda mai, hanno organizzato una festa con un sacco di gente che non conosco, dove scorreranno fiumi di alcool, droga e di non so che altro. Ho già detto che sì, certo, ci sarei andata, quindi, ecco, voglio salvare le apparenze e fingo di chiedere il permesso".
Già me l' immagino l' espressione sconcertata di Arizona alla richiesta.
E poi il "Broncio da Callie" mi ha fatto sorridere moltissimo.
Brava, brava, brava!
Luisa
p.s. aspetto la shot con la giovane Arizona!