Avada Kedavra!
di Rowan936

11/03/14, ore 13:07

Ok, devo dire che quando ho letto che Hermione era stata uccisa da Bellatrix, la prima cosa che ho pensato è stata: E che cavolo! Poi però è venuto fuori che, miracolosamente, si era salvata, per cui ho tirato un lungo sospiro di sollievo. Scommetto che Draco sarebbe in grado di costruire una statua al Mangiamorte che ha scagliato il Petrificus Totalus ad Hermione, dopotutto è unicamente merito suo se si è salvata. Comunque, alcune cose le avevo già intuite anche senza le tue spiegazioni, però sono state utili lo stesso. Ma se Ron non c'è mai stato, non c'è mai stata nemmeno la Piattola, vero? Ti prego, dimmi di sì, così potrò dormire bene questa notte. Tess

03/03/13, ore 16:30

Ciao Ro sono Ninibella,
ho gia' recensito un altra tua meravigliosa storia saro' sincera con te ho preferito l'altra storia a questa xke' (e' stupido lo so) a me piacciono le storie lenghe ma questa era davvero molto bella e ti assicuro che ho preso un colpo quando Bella ha ucciso Herm.....ma personalmente preferivo se fosse stata Herm a morire alla fine e Bella a ''resuscitare'' xke' come ti ho gia' detto e' la mia best (gusti personali non ci posso fare niente anche se la mia Best e' ''leggermente'' diabolica) quando avro' tempo leggero' altre delle tue meravigliose storie che sono le mie preferite su questo sito anche se non baattono ''come il sole all' improvviso'' di bogartbacall che ti consiglio vivamete di leggere.
come hai fatto a mettere un avatar e a scrivere tutte quelle cose sui tuoi personaggi preferiti all' inizio del tuo account????ti prego risp preso ci tengo molto...
PS condivido mlte delle tue idee (odio ronron) e molti dei tuoi libri (fairy oak,eragon  in particolare il genere fantasy)
NiniBella

09/12/12, ore 16:35

Hey, rieccomi :D non so perchè ma mi sento tanto una stalker (?) perchè sto leggendo tutte le tue one-shot o ff tutte d'un fiato ahaha comunque questa è davvero la migliore! Sei riuscita a farmi piangere (e io non piango davvero MAI)! All'inizio pensavo che fosse un'altra storia deprimente dove muore Hermione e Draco si suicida ma poi... Beh mi hai lasciata senza parole. Davvero, complimenti!

01/12/12, ore 17:45

Wow!
Questa shot è proprio wow! :)
non saprei come altro definirla! ;)
Quando ho letto che Hermione era morta, mi è venuto un colpo!
Meno male che poi non era vero ;)
e adoro il trio: Harry/Draco/Hermione!!! :D
Sei veramente brava!! :)
Baci,
Michelle
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 03:08 pm)

28/11/12, ore 19:59

bellissima!!!complimenti!scritta bene,scorrevole. bellissimo il.mix tra ministero e stanza delle necessità. bella l idea di Hermione sopravvissuta grazie Mcnair!!!!

31/10/12, ore 14:30

Ciao, la storia è bellissima!
Devo ammetterlo, all'inizio pensavo veramente che Hermione fosse morta e fosse la classica storia deprimente ma poi fortunatamente tutto è stato capovolto per fortuna!
Spero scriverai altre storie così, nel frattempo ti rifaccio i complimenti per questa storia!
Ciao :D

31/10/12, ore 12:37

Bellissima questa one-shot! Mi è piaciuta veramente tanto! Sei stata molto brava! I miei complimenti!
Baci Paola <3
P.S= Buon Halloween!!! ^^