IN TRAPPOLA
di sweet_puffola_pigmea

02/04/13, ore 22:28

ahahha fantastica!!!!!! ahahahah questi si che sono problemi reali :D

03/10/11, ore 20:24

ahahahahhahahahahahahahahahah mi sto sbellicando dalle risate!!! Non avevo letto "comico" bellissima davvero non mel'aspettavo proprio brava brava brava

06/02/10, ore 08:21

hahahaha!!!!

sto morendo!!!!

come ti è venuta un idea simile?!?! è stupenda!!!!

20/05/09, ore 00:50

non riesco a smettere di ridere :DDDDD troppo carina

05/03/08, ore 17:33

assolutamente una cosa stra bellaaaaaaaaaa stra divertenteeeeeee stra tuttooooooooooo!!! sei un genio!!! mi inchino alla tua bravura!!! complimenti davvero...non riesco più a ridere x le troppe risate!!!!!!!!! XDFXDXDXDX IHIHIHIHIHIHIH bacioni nicla

03/03/08, ore 19:28

Uahauhaauhahuh!! Fa morire dal ridere,,,XDXDXD Bravissima! XDXD (Stiamo ridendo ancora!) Baci ciauu!! xoxoxo Le Colleghe for life

16/05/07, ore 20:52

Sei giunta diritta diritta tra le mie storie preferite! In assoluto è la fic più divertente che abbia mai letto! Complimenti. riru

16/05/07, ore 10:08

Nooooo! ahahahahahah mamma quante risate! Mi avevi fatto crescere un'ansia assurda e invece...davvero eccezionale il modo in cui è scritta: ci sono cascata in pieno! Molto divertente, brava ^____^!

15/05/07, ore 22:59

Oh mamma!non ho parole...non mi aspettavo che l'inconveniente potesse essere quello! carina questa one-shot... bacio Dreamer1989

15/05/07, ore 22:41

Ma tu sei un vero genio, lasciatelo dire! E' un'idea così fantstica, così stupenda e così meravigliosa che non riesco neanche a trovare una parola adatta per definire questo capolavoro! Breve, con poche parole sei riuscita a strapparmi una bella risata! E' tutto descritto molto bene, l'inizio fa pensare che Draco sia rinchiuso chissà dove, e poi quella frase genialissima:“Merlino ti ringrazio!! La carta igienica, Hermione! Portami quella dannata carta igienica!!!” Che dire, è una fan fiction favolosa. Complimentissimi! Un bacio, Cassandra

15/05/07, ore 22:32

Bellissima!! Te lo giuro appena ho letto la fine ho iniziato a ride in modo assurdo!! XD Sei una grande!

15/05/07, ore 21:39

Ciao! Oddio....ahahahahahah...nn riesco più a respirare....ahahahah...è bellissima...semplicemente carinissima! Ottimo lavoro! Ero piegata in due dalle risate...veramente geniale! Complimenti...kiss Polvere_di_stelle P.s. Ne scriverai altre??! Daidai ti pregoooo!

15/05/07, ore 21:30

sei un genioooooooooooooooooooooooooooooo!!!! mi inchino di fronte alla tua grandezza!!! ho riso per 3 ore!