La Cenerentola del Basket.
di seika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/13, ore 15:55

So che è una storia vecchia, sono passati già 5 anni da quando l'hai postata, ma ho avuto modo di leggerla solo ora e l'ho trovata davvero bella, la descrizione di quei due è perfetta e anche la coppia Akira Hisashi a me piace tantissimo. Se poi pensiamo che era la tua prima fic, complimenti!

01/10/10, ore 01:20

Ciao! Volevo farti davvero tanti complimenti!!!Era da un pò che non leggevo una fanfiction così bella e coinvolgente.....mi ha tenuto cn il fiato sospeso fino all'ultimo!!!!Complimenti complimenti complimenti!!!!Poi io adoro le Ru/Hana leggo solo quelle!!!!

01/10/10, ore 01:20

04/05/10, ore 20:11

Ok, è una RuHana. Però... i personaggi sono trattati veramente molto bene, umani, relistici, dolci e coi loro piccoli e anche grandi difetti. Una storia molto semplice, quotidiana (come piacciono a me), ma nel complesso anche frizzante e solare, con un tocco di originalità e sopresa nel filo conduttore che unisce i capitoli. Inoltre, scritta davvero bene,con un ottimo italiano. Merita.

01/01/09, ore 01:57

Bella questa fic spero che presto ne scrivi altre sei bravissima (secondo me) ^_^ ciao

26/05/08, ore 16:04

Divina...non c'è una parola migliore per descrivere questa fanfiction.Le descrizioni degli spot e degli stati d'animo dei personaggi sono impeccabili,li vivi sulla pelle come fossero reali!hai un talento nato!i miei migliori auguri per le tue prossime opere e ancora tantissimi complimenti!

01/04/08, ore 22:06

Bellissimo. La scena fra Hana e Mito fa morire da ridere! E la tua descrizione dello spot mi ha fatto venire tanti brividi *_* Povero Rukawa, geloso marcio.. eh eh! Chissà cosa succederà quando Hanamichi tornerà a scuola ad affrontare tutti quanti! Oggi e' il 1° Aprile! Buon compleanno Hanamichi Sakuragi!! xD

31/03/08, ore 16:10

Cosa posso dire... Questo capitolo e' STUPENDO. Non sai quanto mi ha emozionata! Si direbbe davvero il seguito di Slam Dunk. I genitori di Sakuragi e Rukawa sono strepitosi e mi sono già affezionata! Sei bravissima e invidio tanto il tuo modo di scrivere *me commossa* T_T

31/03/08, ore 13:13

L'inizio del capitolo era troppo simpatico e divertente! xD I personaggi sono molto IC complimenti. A parte il trio d'amici sendoh-mitsui-rukawa, che mi sembra strano ed improbabile, ma comunque interessante, le scene che hai descritto sono realistiche e fedeli al manga n_n Kaori-san e' dolcissima; vorrei tanto avere una nonna come lei!!

31/03/08, ore 05:52

Troppo tenera! E anche i ruoli: io tifo per ruhana, viceversa non mi garba!! :) Solo una cosa mi ha lasciato con l'amaro in bocca: la mancata vendetta di Sendoh su Hisa! Chissà che cosa veniva fuori.... ^///^

30/03/08, ore 00:23

Sono arrivata fino al ".. responsabile della Toei Production" ed mi e' venuto un dejà vu! Questa fic l'ho già letta mesi fa su un'altro sito (ysal?)! Avevo letto solo il primo capitolo e mi era piaciuto parecchio quindi sono contentissima di aver ritrovato questa storia. n_n Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!

24/03/08, ore 00:38

Ciao Seikuccia! Finalmente ho avuto il tempo di leggere e recensire questi ultimi capitoli! Mi è piaciuta moltissimo la descrizione che hai fatto degli spot, soprattutto quello di Sakuragi: l'ho trovato molto vivida e realistica, mlto cinematografica. Ho trovato molto divertenti le scene del ritorno a scuola di Hanamichi, assalito dalle fan e le reazioni dei suoi amici e compagni di squadra. Come ti ho già detto, ho trovato davvero geniale l'accoppiata Mitsui-Sendo: sono divertentissimi ^^. Mi ha convinto un po' meno la scena della spiegazione finale tra Hanamichi e Kaede, così come quella del bacio. Ci sono alcuni punti, in cui personalmente avrei fatto delle scelte stilistiche diverse, soprattutto per quel che riguarda l'ordine delle parole e la scelta dei termini. Tutto sommato, però, trovo che la fiction sia scritta bene, intrigante e divertente! Aspetto l'epilogo. Un bacione

20/02/08, ore 20:25

Sono la prima a recensire! Bellissima, soprattutto il battibecco tra Kae e Hana! Mi è piaciuta molto anche la versione Kae-piovra! Ehehe! Non ho capitolo se manca l'epilogo, o era questo l'epilogo anche perchè c'è scritto che non è conclusa! Boh! Beh, anche se finisse così, a me è piaciuta un sacco!

13/02/08, ore 11:52

wow....WOW......... ho scoperto solo ora questa fic e .....WOW!!!!!!!!! E' meravigliosa.......... ricca di passionalità........ bellissima... MI hai conquistato!!!!! Aggiorna presto!!!

12/02/08, ore 22:24

Grazie grazie grazie! Mi prostro ai tuoi piedi! Finalmente hai continuato questa fic...mi piaceva troppo per lasciarla incompleta, ma è valsa la pena aspettare! Mi preoccupa un po' il fatto che non si sono chiariti dopo lo slancio di passione, ma spero in un lieto fine! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]