Lover Dearest...
di orphan_account

14/01/13, ore 18:37

Ok...questa OS è davvero stupenda!!! La coppia Liam/Danielle mi piace tantissimo e credo che questa tua OneShot esprima al meglio i sentimenti di Liam nel momento in cui si sono lasciati....brutto periodo!! Sei davvero molto brava a scrivere; mentre leggevo mi veniva quasi da piangere, tanto erano profonde le cose che hai scritto; molte frasi che colpiscono come ad esempio questa: "Quel giorno io sono morto. E poi sono risorto dalle ceneri che tu hai lasciato di me" ....complimenti davvero!!! =)
Alla prossima recensione,
Ary!!
p.s. ho letto la tua presentazione...mi ha incuriosita parecchio e quindi ho deciso di leggere questa tua ff; credo di aver fatto proprio bene!! cc: un'ultima cosa: il tuo avatar di efp è fantastico!! xD

31/10/12, ore 09:37

E non mi dovrebbe piacere?
Stai scherzando?
Partiamo dalla coppia: Liam e Danielle.
Dovresti aver capito che amavo questa coppia, che adoravo (e adoro) Danielle e che la stimo come ballerina.
Questa lettera di Liam mi ha fatto commuovere, perché è sentita, perché è profonda.
Perché si riescono a sentire, non a percepire ma proprio a sentire sulla propria pelle, nel proprio cuore, quello che sta provando lui.
Il problema, che poi non è un vero e proprio problema, è che è troppo vera per il mio povero cuore.
Perché Liam era veramente distrutto quando Danielle l'ha lasciato e Liam è uno dei ragazzi che mi stanno più a cuore, che ammiro perché ha lottato per tutta la sua vita, contro i bulli, contro l'obesità, contro la malattia al rene e ha lottato per il suo sogno, per realizzarlo.
Si amavano così tanto, Danielle s'era perfino offerta di donargli il suo rene, è facile immaginare che fosse distrutto.
Fin troppo facile, quindi questa lettera mi sembra molto, molto adatta.
Sei fantastica, non mi stancherò mai di dirtelo.
Spero che pubblicherai presto altri capitoli o OS,
Elena.

30/10/12, ore 21:11

CIao :)
NOn credo che io conti come una vera e propria recensione, considerando che l'ho letta per prima!
Davvero, sono fortunatissima ad avere una sorella che scrive così bene, mi dai spunti incredibili per i miei temi in classe, e sono fiera di abitare assieme a te.
Sono sicura che un giorno pubblicherai i tuoi romanzi, e io potrò dire: 'è mia sorella!!!'
Ma comunque la storia è stupenda, mi ha quasi fatto piangere :')
Love ya,
Lady M.