La chiave del cuore
di Medea00

14/07/13, ore 21:11

Ahahahaah, povera lavatrice… Avrà avuto un blocco della crescita da quella volta!! XD
Blaine ubriaco… Beeeeene…. -.-“
Ma almeno c’è Seb che fa il bravo ragazzo anche dopo una giornata pesantissima e nonostante questo riesce ad essere stronzo ma troppo cucciolo e a me viene tanto voglia di gongolare… :3
Quello che sto scrivendo non ha senso.. -.-"

Aaaaaaaaaaawwwww, che dolcezza…. *.*

06/06/13, ore 12:50

Hehehe, adesso piano piano me le leggo tutte..! :D:D ohh ma sei sempre più brava! Questa OS mi è piaciuta da morire e non so come fai a rendere perfetta anche una storia in cui non succede granché, sei un genio!! Apparte il fatto che se cominci dicendo che Sebastian e Blaine vivono insieme già mi fai sciogliere, poi i personaggi sono così giusti! E la conclusione... aaaaaaaaaaawwwwwwwwwww! dolcissimi <3 <3 <3
Brava brava brava! ;D
Baci, Beth <3

04/02/13, ore 16:19

Ok...io non sono una Seblaine shipper...ma questa ff è bellissima. Quoto seb sulla parte di Economia! E poi lui è un grande: lo adoro! Ho una domanda: da quando Sebastian indossa un pigiama? Già mi sembrava strano che indossasse le mutande per dormire...va beh...con Blaine lo toglierà subito!
MuttigMaggie

01/11/12, ore 22:05

ma che bella! adorabile,la prossima volta che non ricordi le chiavi, Blaine ti ospito volentieri a casa mia.

01/11/12, ore 18:19

Ma povero Sebastian.
A parte che io avrei preso a mazzate Blaine se solo provava a destarmi dal mio sonno dovuto alla troppa stanchezza. Ma lui è così paziente e innamorato che alla fine cede senza nemmeno fargli troppo il mazzo.
Se non ci fosse lui.
Mi ha fatto morire dal ridere la battuta "Fossi in loro, ci avrei provato pure io." e poi mi sono venuti gli occhi a cuore.
Brava tesoro (:

01/11/12, ore 15:41

Adoro le tue Seblaine!
Questa in particolare è molto dolce e mi è piaciuta un sacco, Sebastian che “ma accidenti a me e a quando ho posato gli occhi su quel culo” mi ha fatta morire dal ridere. La scena finale invece mi è passata davanti come un film, è scritta benissimo!
Mi sono già ripromessa che quando Liszt&Chopin leggerò anche quella, perchè mi incuriosisce e ho letto solo i primi due capitoli :(

A prestiffffffimo!
Carols

31/10/12, ore 20:10

Amola <3
E' una di quelle shot che mi fanno morire internamente dalle fusa e dalle risate, perchè Blaine è sempre un cretino e Sebastian è sempre un santo che se lo deve sopportare. Mi è piaciuta un sacchissimo, soprattutto tutte le seghe mentali che si fa seb che insulta il suo ragazzo in quel modo, sei meravigliosamente brava a scrivere queste cose comiche-fluff-demenziali-l'amore-assoluto.
Meno male che ci sei tu <3

30/10/12, ore 22:25

Daaaaaaaaaaaawh! :3 Che cuccioli! Tanto ammore! E che parlo a fare! Mi ci innamoro sempre di più! xD Bella e fluffosa al punto giusto! Ma le citazioni sulla facoltà di economia?! Mmm... Ogni riferimento non è puramente casuale... xD Un habbraccione immensho, Fra! ;P

30/10/12, ore 22:19

ma che amoriiiii
sono la giusta dose di dolcezza che raddrizza una giornata di merda...
grazie