Dandelion.
di Emera96

02/06/13, ore 12:51

Ah be' se questa è una schifezza allora io sono un unicorno.
Questa è la storia più bella che io abbia mai letto!!
E' la fine perfetta della trilogia, che io vorrei che non finisse mai.
Questa OS mi ha dato la speranza nella continua dei libri, anche se so che è impossibile.
Non puoi essere arrivata solo quinta, meritavi di vincere.
Sei riuscita a farmi piangere, perchè con questa OS ho ripensato a tutto quello successo nei libri, è seriamente fantastica. <3

31/10/12, ore 17:04

"VOLEVO.CONDIVIDERE.CON.VOI.QUESTA.SCHIFEZZA"
Moglia cara, cosa ti fumi prima di tirare fuori questa cazzata sopracitata?
Questa OS è l'esatto opposto della parola schifezza, ovvero è la PERFEZIONE.
e mi domando come tu sia arrivata solo quinta!
Peeta e Katniss sono perfetti, proprio come la nostra amata Collins li descrive.
Katniss, il dente di leone, Peeta sono tutti legati, e come descritto nei libri Dandelion è la speranza **
La citazione -Resta con me- - Sempre- è una delle più dolci di tutta la saga e qui, alla fine della OS, si incastra perfettamente,
rendendo la storia ancora più bella di quanto non lo sia già.
Sei BRAVISSIMA ♥
Ti voglio bene Moglia. ♥

31/10/12, ore 12:13

Schifezza?
Ma come puoi chiamarla così?
Tu non hai il minimo senso della misura!
Questa è la storia su questo fandom più bella che abbia mai letto! E' qualcosa di così angosciante, di così reale, di così vero che nemmeno io stessa riesco a credere di averlo letto. E' tutto ciò che avevo nella testa, è tutto quello che ho sempre immaginato, è perfetto.
Come puoi essere arrivata solo quinta?
Questa è la meraviglia delle meraviglie... e sai cosa? E' quel pezzo che manca nel libro, prima dell'epilogo. E' un altro epilogo, più triste e più dolce allo stesso tempo. E' un momento fantastico, ogni cosa in questqa storia è perfetta. L'inizio, la descrizione della spilla, il senso di vuoto che provi leggendo quel che Katniss avverte, la voglia di non ascoltare le parole di un Peeta devastato, eppure allo stesso tempo il rimanere inchiodata lì impossibilitata a muoverti, perchè non puoi fare altro che ascoltarlo. Sei ferma lì e ascolti mentre vorresti coprirti le orecchie e scappar via e allo stesso tempo vorresti tuffarti nel suo abbraccio. E la fine è perfetta, un nuovo inizio per nulla facile e una vita che gli si prospetta davanti, difficile, lunga.
E ti ringrazio per averla scritta e per averla condivisa. E' una perla raccolta in un mare con un cielo rosa sopra di esso, è un regalo che terrò con cura nel cassetto che è il mio animo.
Grazie, grazie.

Selhin <3