{ Un nuovo fiore - Sulle note di una nuova canzone .
di Sweet Marshmallow_

05/11/12, ore 01:58

Angy Piton Femmina 3 anno Grifondoro Purosangue Figlia di severus piton e Andromaca black Sarcastica competitiva coraggiosa e ribelle Non molto alta magra capelli lunghi scuri e occhi scuri Gli piace molto Oliver baston Animale preferito cavallo Animagus piccola lupa d'argento dagli occhi gialli ( nessuno lo sa, solo gli amici, nemmeno il professore di pozione ossia suo padre) Spero vada bene

01/11/12, ore 20:13

Visto che tu sei fantastica e mi fai partcipare nonostante io sia sempre in ritardo, ecco il mio OC.

Nome e cognome: Jake Ryan
Soprannome: Jaky (dalla sua ragazza) o Serpe.
Anno: Sesto.
Sesso: Maschio
Passato: Nato in una famiglia nobile, spesso è stato trascurato dai suoi genitori. Giocava spesso con la sorella maggiore, Margaret.
Il suo passato frastornato gli impedisce di fidarsi completamente di qualcuno.
Inoltre spesso si sente male (fisicamente) a causa di un morso di un serpente che risale a quando aveva 7 anni. E' salvo per miracolo, ma spesso non riesce a controllare la sua rabbia.
Aspetto fisico: Alto, capelli biondi e occhi grigio cenere. Fisico scolpito e - in generale - molto bello.. :Q___ ♥
Carattere: Competitivo, vendicativo, non perdona nulla. Tratta con sufficienza tutti e si fida solo ed esclusivamente dei suoi amici (Draco, Theo, Blaise.. fai un po tu..). E' geloso delle sue cose e odia a morte i Grifondoro. MaCheScontatoCheSei Se vuoi fallo diventare amico della tua Seline. ♥
Bacchetta: Legno: Nocciolo Nucleo: corde di cuore di drago.
Casa: Serpeverde
Coppia: Daphne Greengrass
Animale: Gufo - Aaron - e un serpente - Nox -
Sangue: Purosangue --> Padre: Liam Ryan Madre: Helen Lanchaster

Grazie ancora per avermi fatto partecipare.
Fammi sapere se qualcosa non va {Altrimenti cambio qualcosa}
Credo di aver finito.

Nome e cognome: Lucy Hearwolf

Soprannome: Lu

Anno: Terzo.

Sesso: Femmina

Passato: E' nata da una famiglia purosangue di nobili origini, non le è mai stato imposto niente. E' la terzogenita della famiglia, la più chiusa di tutte. Diversamente dalle sorelle maggiori ha i capelli bianchi e gli occhi chiarissimi, si domanda spesso per quale motivo. Ha due sorelle a cui vuole bene: Regina, la maggiore e Luana, la mediana. Entrambe hanno i capelli neri e gli occhi castani.

Pare che la madre effettuò un incantesimo che non doveva fare che si ritorse contro la piccola Lucy.

Aspetto fisico: Capelli bianchi, lunghi fino alla schiena ed occhi azzurri chiarissimi. A causa dell'incantesimo della madre anche la sua pelle è di un colore più pallido degli altri. Dato che ha gli occhi sensibili alla luce del Sole, cerca di usare qualche incantesimo per proteggere gli occhi dai raggi solari. Coloro che la vedono la chiamano: "La figlia maledetta degli Hearwolf." E' abbastanza alta, ha le forme al posto giusto.

Carattere: E' molto schiva, avendo paura del giudizio degli altri se ne sta spesso per conto suo e non ha molti amici. Lucy può essere molto dolce come molto crudele, se qualcosa la fa arrabbiare sono guai, perché si arrabbia sul serio.

E' molto permalosa e se qualcuno fa qualche battuta sul suo aspetto se la prende. Può restare offesa anche per diversi giorni.

E' meticolosa in tutto quello che fa.

E' sincera e leale, quando fa amicizia con qualcuno gli resta fedele sempre.

Vuole molto bene ai suoi amici, anche se non lo dimostra per via del suo carattere introverso.

Dato che nessuno l'ha mai vista con un ragazzo, si mormora che sia dell'altra sponda.

Dato il suo carattere, non ha mai smentito le voci. (Forse perché non le davano fastidio più di tanto.) Inoltre è molto portata nella Legilimanzia, per questo ha la bacchetta in legno di Tiglio Argentato.

Bacchetta: Legno: Tiglio argentato, nucleo Piuma di fenice, leggermente flessibile, lunghezza 12 pollici e 3/4 (La mia bacchetta su Pottermore, ahah)

Casa: Tassorosso.

Coppia: Uhm... Fai tu, chiunque mi va bene. (basta che non siano il cugino di Harry  e gli amici di Draco!)

Animale: Gatto nero di nome Darky, maschio. (che nome eh?)

Sangue: Micheal Hearwolf e Samantha Sword (Purosangue).

Ecco, spero vada bene! u.u
Un abbraccio cuccioloso,
La tua tesorina-bigné-confettina Marie

(Recensione modificata il 01/11/2012 - 01:28 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 01:41 pm)

31/10/12, ore 16:13

Amore! <3 eccomi qua! Rimarrai strabiliata dal nuovissimo -se, come no- oc che ti ho preparato! xD

Nome e cognome: Lance Lynx Kipling

Soprannome: Ley, Anc.

Anno: 17, ultimo anno

Sesso: maschietto! xD

Passatoi suoi genitori gli hanno già fissato le nozze con una certa Ether de Layon. Odia suo padre perché lo ignora, quasi fosse un elfo. Egli infatti a Lance preferisce di gran lunga la sorellastra Arrie, che considera degna erede della famiglia. I due hanno spesso violente discussioni. La matrigna e madre di Arrie si chiama Frau, è una poco di buono che si è sposata con il padre dopo il primo matrimonio fallito con Dakota, che ora si trova ad Azkaban sotto accusa di omicidio, incolpata dal marito. Lance ama sua madre, e cercherà sempre di aiutarla il più possibile.

Aspetto fisico:  ha i muscoli tipici di chi non deve fare nessuno sforzo per averli.. gli occhi sono di un grigio temporalesco mentre i capelli castano scuro, molto scompigliati. (la mattina si passa una mano fra i capelli e via!)

Carattereè mooooooolto, ma molto competitivo. ah, cosa più importante: è cocciuto come un mulo. una volta presa una decisione, gli riesce anche di spuntarla.
Freddo, scostante, risponde a monosillabi. Orgogliosissimo del suo nome e della famiglia, disdegna le altre case. Non sopporta la gente misericordiosa o impietosita. Non prova pietà per nessuno.
Gli piace essere il punto di riferimento delle persone, è un bravo oratore, sà come conquistare un pubblico.
Molto carismatico, anche se il più delle volte s'infastidisce delle continue pressioni dei suoi compagni. Molto incline al tradimento e alle bugie, non si scusa mai, neanche se è nel torto. Egocentrico, impassibile di fronte al dolore (suo e di altri) usa la testa quando ce n'è bisogno.
Cerca sempre delle scappatoie per i lavori/compiti noiosi, spesso ricatta i suoi compagni. Molto bravo nel Quidditch, adora volare.
Adora essere ammirato per le sue qualità, lo irritano molto i commenti fatti su di lui, la sua famiglia o qualunque cosa che non gli vada a genio. Trova sempre un modo per avere ragione, e non è molto "delicato" nel dire le cose.
Il più delle volte, se ha qualcosa da dire, te lo dice in faccia, non sopporta i perdenti.

Bacchettatasso, nucleo di piuma di fenice, rigida, tredici pollici

Casa:  se è libero Serpeverde, altrimenti ti lascio campo libero ;) Caposcuola o Prefetto della casa a cui lo assegnerai, please! :)

Coppia:  Seline..? Altrimenti Herm.

Animaleun gufo reale dal piumaggio perfetto e il portamento regale. Perfetto per un tipo altezzoso come lui! xD

Sangue: Randal Hydrus Kipling, Dakota Vanbass  -Purosangue-

Spero che vada bene! Altrimenti aggiustamo! xD
Ti amo piccolina!
Niisan

31/10/12, ore 14:22

Ciao Melineechan!. Vorrei partecipare, se può andare bene!.
Ti mando la mia Morgiana, bien?.
Eccola:

Nome e cognome: Morgiana Artemis
Soprannome: Giana
Anno: Come la tua
Sesso: Femmina
Passato: Morgiana è una Purosangue che per i suoi primi 7 anni visse con i suoi nonni, nel mondo "umano". Lì conosce e frequenta ragazzi e ragazze babbane e comincia la scuola. Durante la seconda elementare, viene prelevata dagli Auror e viene portata nella casa dei genitori che l'accolgono con amore. Cresce fino ai 9 anni felice e contenta, mentre i suoi genitori diventano sempre più cupi. Suo padre muore dopo qualche mese e la madre, tira avanti per entrambi. Morgiana si riprende e non vede l'ora di iniziare la scuola magica. Inizialmente sua madre voleva mandarla nella scuola femminile di tizie-vestite-di-blu-di-cui-non-mi-ricordo-il-nome. Dopo giorni di negoziamento, Morgiana riesce a ottenere Hogwarts. Riesce a vedere i Thestral perché ha visto morire il padre. La sua bacchetta è formata anche di piume di questo "Animale". La bacchetta, infatti, è molto rara.
Aspetto fisico: Morgiana ha i capelli rossi-rosa, che arrivano alle spalle e sono lisci. Tiene una ciocca al lato della testa a mo' di codino. Gli occhi sono di forma armoniosa ma ricordano quelli degli egizi, inoltre sono del medesimo colore dei capelli. La pelle è piuttosto rosea e il sorriso di Morgiana illumina il suo viso. Ha una forza fisica notevole, ma il suo corpo è femminile. Le forme sono accentuate ma non sono eccessivamente volgari. Veste spesso di bianco o comunque, con abiti bianchi. Il nero non le dispiace. I suoi occhi e i suoi capelli sono di colore naturale e ne va fiera anche se sono un po' appariscenti. Magra e abbastanza alta, è slanciata. Sotto, ti metto il link del suo aspetto fisico. Anche il mio avatar, è di Morgiana.
Carattere: Morgiana è una ragazza piuttosto silenziosa, quando parla è di una schietezza unica e è risaputo il suo fare sbrigativo. Disordinata cronica, non ama studiare anche se è di una mentalità geniale e visto che è in Corvonero dovrebbe esserlo. Nonostante i pregiudizi fra casa, è molto amica di Tassorosso e di Grifondoro. Meno di Serpeverde, ma li sopporta. L'unico modo per farle perdere le staffe è quella di non ascoltarla o di trattarla male. Alché, diventa una furia. Porta sempre appresso dei libri, che legge alla velocità della luce. Inoltre, si perde nei suoi pensieri, sopratutto durante la notte. Ama Trasfigurazione e Difesa contro le Arti Oscure. Si diverte durante "Cura degli animali magici" e odia "Chiromanzia". Nonostante questo, ama guardare le stelle. Si trova bene insieme ai suoi compagni e ha diverse amiche, sopratutto con l'altra Corvonero (se è possibile). Morgiana è anche una ragazza solitaria, ma quando la si conosce diventa allegra e solare. Ha diversi rivali che puntualmente batte. Ottima Cercatrice e Portiere nel Quidditch. Anche se è una purosangue, ha molte amiche mezzosangue. Femminista convinta, rifila un calcio ha i maschilisti.
Bacchetta: La bacchetta è di quercia (così viene seguendo la sua nascita), con piume di Fenice e (se è possibile) piume di Thestral. Il legno è ben proporzionato. Sottostante il significato della quercia:
-Quercia: Una bacchetta forte e leale che richiede un possessore altrettanto potente, fedele e senza paura per sfruttarne al meglio le capacità in quanto la quercia è considerata il “Re della Foresta” nella prima parte dell’anno. Il mago che possiede questa bacchetta è dotato di un notevole intuito, particolarmente affine alla natura e alle sue creature. Una leggenda dice che Merlino aveva questa bacchetta, ma non si ha alcuna prova.
Casa: Corvonero
Coppia: chi è rimasto?
Animale: Lupo nero
Sangue(Genitori): Purosangue. Amici Mezzosangue.

Link: http://static.zerochan.net/Morgiana.full.772153.jpg

Spero vada bene!!.

Saluti,
Sum-sorellina
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 02:52 pm)

31/10/12, ore 14:18

Mi hanno già futtuto il mio Ronnuccio... oggi morirà qualcuno per questo è.é
Comunque... Ciao Tomma, come stai bella? :D
Non è un problema se ti lascio il mio bel OC? :3
Harry Potter mi piace tantissimo *-*

Nome e cognome: Rebecca Defferson
Soprannome: Reb o Deffy
Anno: Come la tua
Sesso: Ragazza
Passato:Sua madre era una prostituta e visto che non aveva il coraggio di accudirla, la madre abbandona la figlia in un orfanotrofio. Rebecca cresce con gli altri bambini, ma dopo ad un certo punto viene considerata "strana" perchè riesce a fare cose al di fuori del normale. Dopo riceverà la lettera per andare alla scuola di magia di Hogwarts
Aspetto fisico:Ha i capelli biondi fino all schiena e li porta quasi sempre liberi, semmai porta quache volta un cappello alla stile Bob Marley (come li chiama mio padre lol) o un cerchietto, ma non li porta mai legati. Gli occhi sono azzurro cielo.
Carattere: Simpatica e socievole, odia stare da sola, ha un orgoglio di ferro e quando qualcuno le dice qualcosa di pesante soffre molto, ma non lo da a vedere. Non sopporta i serpenti perchè da piccola, ha rischiato di essere morsa da una vipera.
Bacchetta: Bacchetta di ciliegio e come nucleo piume di fenice
Casa:CORVONERO
Coppia:Cedric Diggory
Animale: Gatto e si chiama Hazza (*Harry ha appena fatto un PALMFACE*)
Sangue(Genitori):Mezzosangue. Il padre era un purosangue, ma Rebecca non lo sa, e la madre una Babbana

Spero che vada bene :3
Sai che adesso ho dato un soprannome a Harry Potter? :D Adesso lo chiamo HazzaPo LOOOOOL
Potter e Styles:*PALMFACE*
Ti mollo ♥
Ti voglio tanto bene Tomma!
Kiss

Purosangue. La madre si
chiama Megan Waterblue e il
padre Fred Cooper.
Alta circa 175 cm. Il volto è
armonioso con occhi violetti e
capelli luuuuuunghissimi e ricci
color nero corvino. E' di
corporatura snella ma ha tutte
le forme nei punti giusti.
Ha un carattere molto dolce e
tende a cercare il buono in ogni
persona. Inoltre sa essere
discreta ed è molto sensibile. Ha
il terrore della solitudine.
Al di fuori di Hogwarts adora
indossare vestiti di provenienza
Babbana come minigonne e
abiti pieni di volant e a strati.
Possiede una bacchetta di ebano
con nucleo di crine di unicorno
Grifondoro come su Pottermore
I genitori sono di mentalità
molto aperta percui ha
frequentato la scuola
elementare Babbana.quindi
conosce abbastanza qyel
mondo
Il suo più grande sogno è
insegnare
E' fidanzata con un Grifondoro
della sua età di nome Leon alto
circa 185 cm capelli neri e occhi
azzurro intenso. Molto
romantico e spiritoso, E' uno
scavezzacollo e cerca sempre di
tener su di morale tutti.
Puffola Pigmea sui toni del
viola di nome Leon.
Le sue materie preferite sono
Trasfigurazione e Pozioni
E' Battitrice della squadra di
Quidditch e Caposcuola.
E' una vera e propria manica del
canto... Inoltre sa suonare
parecchi strumenti e ha una
bella voce.
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 08:58 am)

30/10/12, ore 22:52

NOME E COGNOME: ElenaSofia Jabarin
SOPRANNOME: Sofi
ANNO: Lo stesso di Tuo
SESSO: Femmina
PASSATO: nata da Merlino e Morgana, ma non dovendo esistere perché nata per errore, e perché troppo potente e anche perché essendo Merlino e Morgana nemici, la loro figlia poteva essere usata contro di loro o usata come minaccia, quindi per proteggerla e stata congelata nella ghiaccio appena partorita, con un incantesimo che la facesse restare in vita senza invecchiare e che si spezzasse una volta giunta in un epoca giusta per aiutare il mondo a essere migliore o peggiore. Prima di essere rinchiusa nel ghiacciaio, Merlino gli ha donato la sua bacchetta per farlo stare vicino a lei in qualche modo, Morgana le ha regalato un ciondolo ottagonale di rame con rune incise intorno e con al centro uno zaffiro, nella collana è racchiusa magicamente tutta la storia sulla sua nascita e dei genitori, che si aprire quando Sofia legge in serpentesco le rune, che dicono "il frutto proibito è rinato, mandato dal fato, finalmente sappia a cosa è destinato".È stata trovata da una strega (Valentina) e suo marito babbano (Fakher) mentre facevano una gita in montagna; quando si sono avvicinati al suo nascondiglio il ghiaccio si è sciolto rivelando la sua presenza. Non potendola abbandonare l'hanno adottata. Non le diranno mai di averla trovata fino a quando non lo scoprirà da sola.
ASPETTI FISICO: Lunghi cappeli neri lisci, snella ma alta con un seno normale, occhi neri, labbra carnose, d'inverno di pelle chiara ma d'eastate abbronzata, denti dritti senza macchinetta, fino a tredici anni di una bellezza moderata, per poi diventare una specie di calamita-uomini, animagus (si trasforma in tutti gli animali essendo figlia di Merlino e Morgana).
CARATTERE: Dolce e sensibile ma sa tirare fuori le unghie per difendere gli amici, odia mentire anche perché quando lo fa scoppia a ridere in faccia al suo interlocutore (tranne in casi di estrema importanza), ha paura di essere abbandonata dalle persone che ama, coraggiosa, intelligente anche se a volte non riesce a rimanere troppo tempo ferma a studiare, ama gli animali, divertente e simpatica e adora scherzare, anche se a volte un po' permalosa, raramente perde la pazienza, ma quando lo fa comincia a urlare come una pazza e può arrivare anche ad alzare le mani, molto forte nel combattimento e ottimi riflessi, a volte gelosa, prende la vita con ottimismo, semplicità e gaiatezza, il suo motto è "dopo il temporale c'è sempre il sole". Ineguagliabile romantica, sogna sempre il principe azzurro, anche se sa che la vita non è una favola perché per niente ingenua, estremamente fantasiosa, adora la natura ma è terrorizzata dai ragni e le danno schifo gli scaraffiggi e simili, astuta e scaltra, sa come rendere la vita impossibile a una persona, anche se non lo fa mai perché odia far soffrire la gente perché i rimorsi sono il suo tallone di Achille. Ama i bambini e si trova bene con loro, ma anche con i grandi, ama mangiare ma con moderazione, sa mantenere il sangue freddo anche nelle situazioni più estreme riuscendo sempre a venire a capo, le piacciono i complimenti ma non vantarsene, molto timida ma si apre facilmente, odia sentirsi nuda e preferisce idossare abiti comodi e carini, ma per le occasioni speciali tende sempre a cercare di essere perfetta. Ama essere circondata da amici e vorrebbe avere tantissimi figli, ambiziosa anche se si scoraggia facilmente, ama leggere e sa parlare in serpentesco (lo scoprirà mentre è a Hogworts), infine riesce a fare tutti gli incantesimi facilmente e sopratutto potentissimi ed efficienti. È bravissima in tutte le materie senza esclusione, adora il quidicch ed è un imbattibile cercatore.
BACCHETTA: undici pollici e mezzo, legno di quercia con crini di unicorno, sorprendentemente sibilante (è quella di Merlino)
CASA: in pottermore sono finita in Serpeverde, ma mi piacerebbe essere anche Grifondoro, poi scegli tu tra queste due a causa della disponibilità
COPPIA: a me piace Sirius Black da giovane, ma essendo troppo vecchio per me, vorrei sposarmi con Fred (se lo fai morire come nel libro George). Se non posso averli, con Niall, un ragazzo di Grifondoro se starò in Serpeverde e viceversa, più grande di me di un anno, campione di quidicch, muscoloso ma non troppo, alto, biondo chiaro con occhi blu/azzurri intenso, adora scherzare e divertirsi ma sa anche essere incredibilmente dolce (purosangue).
ANIMALE: un gatto maschio siamese di nome Fidel super coccolone ma anche mangione e fifone
SANGUE: entrambi maghi ma adottata da una strega e un babbano
P.s trovo la tua idea fantastica!!
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 04:10 pm)

30/10/12, ore 22:16

Forte! vediAmo un po' se ho capito... Tu intendi i nomi reali? Andrea ASCENSO Andre 1989 Femmina Turbolento Animagus Orgogliosa e vendicativa Crine di unicorno Serpeverde Ron weasley o preferibilmente se è possibile piton anche se è professore Lupo Purosangue Spero vada bene.... A volte sono un po' romba nel capire