Filippo
di lemonade

15/07/09, ore 10:18

Sono ancora ipnotizzata, non capisco come mettere insieme le parole per esprimere cosa vorrei. Forse é perché questa storia é onesta, disillusa, che mi ha colpito tanto. Forse é perché mi ha detto che a volte le favole della nostra vita le scriviamo noi stessi, decretandone il finale.
Forse é perché sono ancora in adorazione e non riesco a ragionare. Grazie.
K.K.

12/09/07, ore 16:22

Splendida. Semplicemente splendida, sentita, emozionante, intelligente. Complimenti davvero. Non solo scritta bene ma molto di più. Brava.

21/06/07, ore 13:11

bella ^_^! vado matta per questo genere di fanfic, te l'assicuro.. e mi sento anche parte di questo racconto.. anch'io ho un rimpianto di una persona cara al quale non ho mai detto abbastanza quanto le volevo bene.. anche oggi sei riuscita a stupirmi^_^ baci

27/05/07, ore 11:15

Bella, davvero! Le tue parole traboccanti di malinconia mi hanno davvero emozionata. Eh già, perchè una semplice scusa potrebbe cancellare il rimpianto di tutta una vita :) Complimenti ancora, brava!

Pinzyna
21/05/07, ore 14:22

Dio mio, è davvero stupenda! Soprattutto perchè trabocca di rimpianti, e nessuno meglio di me sarebbe in grado di capirti. A volte è il nostro orgoglio a entrare in gioco per noi, e quasi sempre gioca la carta sbagliata. Ma ancora oggi io mi ripeto di non avere niente da rimproverarmi, sperando di iniziare a crederci un po'. Bravissima.

margarita
18/05/07, ore 22:04

ciao Lem, è una storia triste, ma da un lato è un bene che esistano storie così. forse eviterà a qualcuno di fare questo genere di sbagli, perché questi sbagli ti segnano tutta la vita. Io mi torturo ogni volta che ripenso alla cazzate che ho fatto o a quello che non ho fatto perché troppo orgogliosa o indecisa.Risultato: ho sprecato un pezzo della mia vita,ma mi prendo la colpa, è giusto così. Comunque per rimediare a certe cose non è troppo tardi, è solo più difficile e amaro. Complimenti, come sempre sai lasciarmi a bocca aperta, sei bravissima. baci

17/05/07, ore 19:05

Bellissima. Sublime. Commovente. Mi ha fatto venire un nodo alla gola, che c'è ancora adesso che ti sto scrivendo questa recensione. è fantastica, davvero, complimenti. Non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nella protagonista, nella sua situazione con Filippo, perché ci sono dentro fino al collo. Maledettissimo orgoglio, che ti fa perdere un sacco di occasioni... E devo dire che l'hai trasmesso benissimo in questa one-shot. Ti faccio ancora i miei complimenti. Pikky91

17/05/07, ore 19:00

ciao! inanzitutto faccio una premessa...anche se mi vergogno a dirlo >//< se devo essere del tutto sincera, ho aperto la tua storia solo perchè Filippo era il nome del mio ex (l'ho detto >//<) però leggendo mi sono persa, si sente l'orgoglio di lei(che tanto mi rispecchia), l'amarezza di lui, tutto straspare, ma è molto lineare semplice, senza errori, la lettura è disinvolta e piacevole. è davvero molto bella in alcuni punti ci sono quelle frasine ad a effetto -che a me piacciono molto- e che fanno piacere ancora di più la storia. la fine anche se triste è azzeccata neppure io sarei riuscita a vedere un finale differente (forse anche perchè i finali tipo 'vissero tutti felici e contenti' non li amo molto ^^'') e grazie per la dedica perchè tutto quello che hai elencato ce l'ho nella coscenza e l'orgoglio profondo che ho, non mi fà dire neanche dire uno 'scusa' anche se ho torto marcio xD...ok finisco di rompere ^^ e ti dico ancora che sono ammaliata ancora complimenti ^^...saluti... CicciPinfu

16/05/07, ore 20:39

Bella. Davvero. E' la prima volta che a leggere una FF mi viene tristezza, troppi ricordi! Comunque ottimo lavoro, complimenti davvero!

16/05/07, ore 20:37

è veramente stupenda. tutti i miei più vivi complimenti!

16/05/07, ore 20:16

Oh, beh, lem, che dire...Come al solito non posso che farti i miei più sinceri complimenti, non posso far altro che dirti che scrivi in un modo pazzesco, e che i tuoi personaggi sono ancora più pazzeschi, che riescono a farsi amare anche solo in una pagina di computer...Che dire...Brava!

16/05/07, ore 19:56

stavolta hai superatio te stessa. forse questa è la one shot più bella che hai scritto, anche se è duro scegliere poichè sono tutte molto belle...stupenda. triste e stupenda... non ti nascondo che mi ha fatto pensare a un sacco di rimpianti che ho avuto nella mia vita, quindi hai colto nel segno per quanto riguarda l'intento della fic... bravissima. non credo serva aggiungere altro

16/05/07, ore 18:27

Questa non è una one shot, è arte.
Dovessi scrivere qui tutto ciò che mi è passato per la mente leggendola, credo che impiegherei ore. Troppi ricordi, spesso sgradevoli, che non riaffioravano da molto tempo. Ma è vero, hai ragione, è giusto riconoscere e tenere presente i propri errori, anche se spesso fanno tremendamente male. E anche se in fondo la ferita è ormai chiusa e sai che non si riaprirà più, la cicatrice rimane, lì, a ricordarti quello che hai fatto, o più spesso quello che avresti dovuto fare. E' un bene? E' un male? Non lo so. C'è chi dice che l'esperienza deriva dalla sofferenza, e se è così, beh, credo che la maggior parte di noi ne porti con sè una quantità non indifferente.

Kif_AleProduction
16/05/07, ore 14:05

Bellissima!Triste ma allo stesso tempo dolce...alla fine è vero "anche sotto l'armatura dei principi azzurri si sentono i colpi..." brava!!!spero che seguiterai cn altre fic!!! leggi una nostra se ti va! Si intiola are you my dream e dici che ne pensi! Baci kif e Ale