Whatever gets you throught the night
di Willy Wonka

01/01/14, ore 23:46

Storia davvero emozionante, mi hai fatto consumare quattro pacchi di fazzoletti. Brava, brava e ancora brava era davvero tutto perfetto..la scena, lo stile, la musica, John e Dan. Sono curiosa di leggere anche altre tue storie, davvero fenomenale.

aggiungo ai preferiti.
xoxo Lennon Girl :D

31/10/12, ore 17:42

Okay, sto riscrivendo la recensione per tipo la   m i l i o n e s i m a   volta.
Quando dico milionesima mica scherzo eh.
Ed ho anche una tastiera idiota che mi fa sembrare dislessica, unfunf.
Seriamente, non troverò mai le giuste parole per definire questa meraviglia.
Di quanto sembri tutto vero, di come ogni sera mi ritrovo a letto a sussurrare le parole di Whatever Gets You e di come d'ora in avanti non potrò fare a meno che sperare di vedere una luce accendersi, di aprire gli occhi e trovarmelo lì.
Avrò letto e riletto tutto una cinquantina di volte, finendo per avere sempre gli occhi lucidi e un sorriso ebete stampato sulle labbra.
Non ho davvero parole.
E chissà se un giorno potrò ringraziarti abbastanza, perché davvero, non mi merito tutto ciò.
Sono solo una piccola idiota che si è innamorata d John Lennon.
E la parte finale, oh, la parte finale.
Oh My Love, mamma mia, ho i brividi ogni volta che sento quella canzone.
Anzi, meglio dire, ho i brividi ogni qual volta sento la sua voce.
Credo che io abbia finito di sclerare, per ora. Mi dispiace del fatto che non so recensire e finisco sempre per sclerare come un idiota, ma non posso farci niente djfkjdkg.

Peace, Lemons.

ps. Al pezzo “… vedi, il governo americano potrebbe sbattermi in galera per questo”

Lei stette ad ascoltare, con gli occhi serrati e il suo gusto che ancora sentiva sulle sue labbra.
“… ma a quanto pare l’ho fregato ancora una volta”.  sono morta.
Sia dal ridere, che per il mio fangirleggiare ♥.

31/10/12, ore 15:07

“… vedi, il governo americano potrebbe sbattermi in galera per questo”
“… ma a quanto pare l’ho fregato ancora una volta”.
"...John..." sospirò lei sgranando lo sguardo ed arrossendo completamente.
"Ciao..."
"sei v-vero?"
"Quasi vero..." disse lui facendo scinitillare i suoi occhi piccoli e dalle sfumature nocciola. "Wall and Bridges è un buon disco, chiunque l'abbia composto dev'essere un tipo in gamba... e carismatico... e affascinante..."

Le scene ,le descrizioni...la storia in sè...davvero tutto Mozzafiato.

"E così, le fece capire che lui era davvero musica, e che poteva tornare ogni volta che avrebbe voluto, ogni volta che il suo cuore avrebbe battuto per lui. "

Mi sono davvero commossa.
Non avresti potuto scriverlo meglio,mi ha fatto venire i brividi e a tratti davvero commuovere.
Aggiungo ai preferiti.

con affetto