Lost inside ur love
di lil_pixie

23/11/12, ore 16:37

brava!!
Mi è piaciuta molto!!! Dimmi quando la continui perchè ci terrei a continuare a leggerla!!
Enrique Iglesias è uno dei miei preferiti anche perchè ha un fisico da urlo, basta guardare le sue foto!!!
Continua così e ricordati, anche se per il momento credo di non aver visto errori di stare attenta quando scrivi sulla tastiera perchè anche a me è successo di sbagliare ed è pallosisimo quando dopo la gente ti critica perchè hai fatto un errore e devi andarlo a correggere, è seccante!!! Ora ti saluto e mi raccomando, fammi sapere la continuazione della tua storia,
ciao
Lallina4ever

31/10/12, ore 22:44

bella, mi ha colpito molto!! Spero che la continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il resto :)

31/10/12, ore 07:34

bella.. bella davvero.... un'idea davvero originale adesso però mi aspetto un seguito all'altezza del primo capitolo......con colpi di scena e tanto tanto amore......con tutto quello che accade al mondo ci serve tutto l'amore che si può dare e tu lil fairy sembri avere tanto amore da dare quindi scrivi con tutta la passione che hai e continua a farmi sognare <3