The Angels Of The Darkness.
di EarthquakeMG

30/10/15, ore 22:41

Adoro. Adoro. Adoro. Adoro il fatto che pur essendo una threesome zourry, alla fine c'è sempre quel qualcosa in più che riporta allo zouis. Mi piace come hai descritto il tutto perché so che non è facile scrivere le "cose" a due, figuriamoci a tre ahahah. Okay, basta, ho detto troppe stupidaggini. Mi dileguo. - Dana xx

05/04/15, ore 18:08

Sto leggendo molte tue storie..ed in particolare Questa mi e' piaciuta molto! Da Una fanatica Larry mi viene spontaneo notare come in tutte le tue ff con presenti questi 3 porti soprattutto a legare Louis e Zayn (insomma hai un gran cuore Zouis ahah) solo che ho letto che scrivere Larry andrebbe contro I tuoi principi? Posso chiederti perche'? E' Una pura scelta di OTP che Ti ha portato cio'? Viene spontaneo chiedertelo vedendo invece piu' di mezzo fandom credere in Larry! In ogni caso ancora complimenti perncome scrivi xx

28/05/13, ore 18:52

non so perché sto recensendo solo adesso, dato che è un po' che ho letto la tua os e non smetta di leggere. Tu scrivi benissimo, sul serio. E' chiaro e scorrevole, spesso le threesome tendono a essere un po' 'confusionarie' ma questa non lo era affatto, anzi.
Io di solito leggo larry ma ultimamente le threesome zourry mi prendono molto di più haha.
La storia è originalissima, sono una grande amante del fantasy, quindi wow, è venuta anche troppo bene. Boh, non so più che dire, solo brava brava brava. sjdfg

-ellie

07/03/13, ore 15:43

mi vergogno tantissimo, questa è la mia threesome preferita in ASSOLUTO e la leggo almeno una volta alla settimana e non l'ho mai recensita. Shame on me :( allora che dirti? in primis, amo come è scritta. ho letto che è la tua prima threesome e sono rimasta sconvolta perché, boh, è davvero perfetta in ogni minimo punto, dettaglio, virgola e descrizione. io shippi zourry con tutta me stessa ma devo dire che le mie otp sono Larry e zouis blbl amo il fatto che in questa storia si capisca che tra Louis e zayn c'è più che del semplice sesso e che sottolinei costantemente che quei due si appartengano. sei una delle prime ragazze che conosco che shippa zouis quindi il mio cuore appartiene a te AHAHAHHAZ non so cosa altro dirti se non che è davvero una delle mie storie preferite since ever. Un bacio, silli :)

01/03/13, ore 17:33

Wow è fantastica davvero!
Scrivi proprio bene complimenti!
E chissene fotte se non è una vera é propria treesome, è qualcosa di fantastico!
Complimenti davvero!
xxx

20/12/12, ore 14:37

Ma mi credi se ti dico che è scritta divinamente ? Ne ho letta anche un'altra che è sempre la tua .. quella sulla moto .. e devo dire che sono scritte tutte e due tremendamente bene. Sei molto brava e se devo dirtela tutta hai anche molta immaginazione ;D Bene! Complimenti :)
Un Bacione !
Vale :)
(Se ti va di passare a leggere qualcosa di mio mi farebbe un immenso piacere :) )

23/11/12, ore 22:10

Eeeeeeeeeeeeeehi :)
Che dire, io non amo molto le storie slash, ma questa mi piace molto! :)
Sei molto brava, complimenti :)
Ciao! <3

-Re

02/11/12, ore 19:45

Beh,io....
Lo ammetto,appena ho letto threesome mi son detta: No, ha davvero scritto una cosa p0rn con Louis e Harry?
Poi ho letto e... l'adoro!

«Credi che abbia capito?» domandò poi il castano.
«Che io e te abbiamo una relazione e che abbiamo organizzato tutto questo per soddisfare i nostri desideri malsani?» domandò a sua volta il moro. «Sì, ma ritornerà.»
Louis sorrise e gli lasciò un bacio sulle labbra.
«Sarà divertente sentirlo urlare quando te lo scoperai.» asserì.
Zayn rise.
«Preferisco le tue urla.» continuò. «Ma mi accontenterò.»
Gli angeli delle tenebre erano visti da tutti come delle creature mostruose e senza pietà, in realtà essi -nonostante avessero delle caratteristiche fuori dal normale- non erano poi così diversi dai semplici umani che avevano dei sentimenti e delle passioni. Erano simili agli umani, chi impediva loro di comportarsi come tali?

Ma dimmi perchè sei così brava.

31/10/12, ore 15:34

oh , cavolo ! Premetto che le cosa a tre non mi piacciono nemmeno leggerle xD,ma ho letto il tuo nome quindi ho detto sarà qualcosa sicuramente di interessante come sempre . Infatti è cosi . Un one -shot che mi piace è una Zouis strana ma una Zouis sono angeli delle tenebre adoro queste tipo di cosei .... bravissima come sempre
ma ti rendi conto che io recensico tutti i tuoi capolavori ma denuciami ! ahahaha
un bacio ciao :)

31/10/12, ore 00:09

A me è piaciuta, è scritta bene e non è volgare. Perchè, ok che è rossa, però certe ff di questo tipo, sono pienen di parolacce o terminologie che farebbero invidia ad un film Porno v.v questa è stata passionale, ed è stato piacevole leggerla! Brava.

30/10/12, ore 23:28

Eccomi qui, come al solito a rompere le scatole. C:
Questa è la tua prima threesome babe, ed io mi sento come una mamma che vede la sua bambina dare il primo bacio(?). (okay, era alquanto bizzarra come cosa, detta così poi, ma credo tu abbia capito cosa intendessi, e perché. xD)
Nonostante sia il tuo primo esperimento in questo campo, come ti ho già detto, credo tu te la sia cavata alla grande.
La parte riguardante la descrizione di ognuno dei 3 angeli mi ha messo i brividi. Siamo ai livelli della perfezione.
Nonostante sia una threesome, possiamo notare come il tuo cuore da Zouis shipper non riesca a fare a meno che legare quei due oltre il sesso, e questo potrebbe sembrare negativo ma non lo è affatto.
Il continuo precisare la loro appartenenza di Zayn e Louis è bellissimo, nonostante Hazza sia lì e non per restare a guardare.
Non ho molto altro da dire, stasera le parole sembrano morirmi in gola, e preferisco fuggire prima di iniziare a dire cose insensate.
Inutile ripeterti che mi è piaciuta, che scrivi divinamente, che ogni tuo scritto è musica per la mia mente, e che ti amo.
Non c'entrava niente ma è la verità, e te l'ho ripetuto varie volte quindi come caratteristiche poteva starci, nell'insieme delle cose che ti dicevo precedentemente.
Complimenti partner, sei stata ancora una volta magnifica; perfetta.
Love ya. <3