I Prescelti delle Isole
di SHUN DI ANDROMEDA

11/07/07, ore 21:58

Hai ragione è fantastico, comunque mi chiedo cosa pensi Ash di lei, cioè se avrà il coraggio di ammetterlo che le vuole tanto bene, io spero tanto di sì, comunque mi piace molto la loro amicizia e la storia ad ogni capitolo si fa sempre più interessante, aspetto ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Continua così!!!!

love92
11/07/07, ore 10:24

Scusa se nn ho mai recensito, me ne sn accorta sl adesso! ^^' Cmq... bravissima, semplicemente f-a-n-t-a-s-t-i-c-o! Okey, cm saprai sn una grandissima fan della coppia KasumiSatoshi quindi spero che nel prossimo cappy accada qlcs di nuovo, ora sappiamo che cmq Kasumi ama Satoshi... ** sai, cosa mi è piaciuto anche? Le tue descrizioni e il tuo modo di narrare, non sono strani direi più piacevolmente originali! *-* ...adesso mi hai incuriosita, ke succede?! Aggiorna presto, bacioni, love92

Fedina
22/05/07, ore 21:56

Ciao!!! Per la recensione del capitolo precedente, figurati l'ho fatta con piacere e ho capito chi è Shun e chi sono i suoi amici e ti dirò che mi è dispiaciuto tantissimo vederlo così triste e vorrei tanto che riuscisse a tornare nel suo mondo... La storia comunque è davvero interessante e spero che l'aggiornerai presto... Non ti nascondo però, che non vedo l'ora di vedere anche qualcosa tra Satoshi & Kasumi, scusami ma sapendo che è anche una storia romantica e che vai matta per questa coppia, sai com'è, la curiosità c'è... Brava,6 grande... Continua cosi & al prossimo capitolo!!!

Kowalski
22/05/07, ore 15:15

Ciao! Carina la tua storia! Peccato però che non abbia capito con chi avviene il crossover...credo di non conoscere il manga, quindi spero che aggiornerai presto così scoprirò qualcosa in più! ^^ A presto!

Fedina
16/05/07, ore 21:37

Curiosa la tuastoria, non vedo l'ora di saperne di più, anche perchè è molto carina!!! Conbtinua così!!!