Poesia di Sakura- SEMPRE...
di kakashina93

06/09/07, ore 20:52

Ma guarda un po' qui... E TU NON MI DICI CHE HAI FATTO UNA POESIA SULLA MIA COPPIA PREFERITA? Okay, piccolo sclero... :D Comunque, ho sempre pensato che alla fine Sakura è davvero innamorata di Sasuke, Ino no, e questo si vede da tante piccole cose. Davvero bella comunque!

06/08/07, ore 14:23

carina è simile alla prima ff che ho scritto solo che quella mia era proprio una storiella. bella comunque. brava continua cosi ciao

Zetsu '93
03/08/07, ore 17:48

Questo non è da te, una poesia??? Ma che fine ha fatto la super innamorata di kakashi??? Non mi vorrai dire che kakashina '93 si è messa a fare poesie, nonci posso credere, non sei più quella che conoscevo, che fine hai fatto fare a Shinami??? E l' IKEA??? Glugluglugluglugluglu. Ti voglio dire un ultima cosa Zetsu 4ever. Baci Zetsu '93 =)

SweetDark
19/05/07, ore 21:13

Adesso hai fatto intristire pure me T_T! La poesia è bellissima, descrive in maniera stupenda i sentimenti di Sakura!

16/05/07, ore 15:19

Che triste...mi ha fatto un certo effetto anche perchè oggi pure io sono triste...sarà la giornata? Brava, ben scritta...

Irene Adler
16/05/07, ore 14:56

Ciao Kakashina!! E' proprio triste, però è carina......semplice e diretta. Ciao, 1 kiss Irene Adler

16/05/07, ore 14:36

Buuh: è tristissima... sigh sob... anch'io sono triste! Mi è piaciuta. brava! Ciao! Isa