I'll be your worst nightmare.
di DevilinHell

03/11/12, ore 01:23

Questa one shot fa molto twilight,é bellissima,complimenti!!! Passa da me se ti va :)

01/11/12, ore 23:51

Wao! È molto originale e, oltre a questo, è strafiga:)
Dico davvero eh.. È bellissima anzi è fjnjfkkfidnf ♥
Mi immagino Zayn vampiro.. Mlmlmlml;)
Sai che figo rimanere per sempre insieme con lui?! *sviene al solo pensiero*
Stupendaaaaaa!;)
Baci:3 Swaggie1D
PS: fanne altre così:)

01/11/12, ore 23:03

Wow... non so che dire se non wow!
E' meravigliosa, originale, perfetta
Questa os è tutto!
Sei bravissima a scrivere, davvero (:

01/11/12, ore 12:40

Questa storia è asskjbfdsiebfwqwubc *------* okay,non esistono parole... Io immagino Jawaad vampiro,aaaaahh sarebbe ancora più attraente... #perversionemodeON.. Sei bravissima,sopratutti mi ha lasciata spiazzata l'ultima frase:in quel momento mi fece sua, affondò i denti e quello fu il segno indelebile di un amore eterno.
Complimenti,davvero..! :''')

01/11/12, ore 11:57

OMG. È una delle One-Shot più belle che abbia mai letto, Dio, non è per niente banale o scontata ed è davvero una meraviglia sopratutto perché il protagonista è uno dei nostri 5 usoimhbchbbkxjcbkdjbg mariti, lol. :D ♥ Hope8 xx

01/11/12, ore 00:36

Vedo che tutti quanti qui ci siamo vista le saghe ti Twilight xD
Comunque è una OS fantastica e la più particolare che abbia mai visto, sinceramente...questa è stata l'unica cosa che mi ha fatto ricordare di più che oggi è Halloween!!!
Vabbè io vado e spero che ne farai altre del genere ciaoooo <3

01/11/12, ore 00:24

schifo??? e tu ,proprio tu che sei l'autrice dici che fa schifo??? non dire stupidate per favore!!! è bellissimo sei moto brava a scrivere ,insomma,questa storia non ha nulla di schifoso ,dalla prima all'ultima parola soprattutto quando descrivi la loro "amicizia"!!! davvero sei molto brava ,certo, un pochino di twilight c'è ma non è mica un reato hahaha.
spero che tu continui a scrivere,ma ti voglio dire un'ultima cosa non scrivere "sto schifo" perchè come ho già detto scrivi benissimo e non hai nulla di cui vergognarti!!Credi sempre in te e in ciò che fai! ciao un bacione ;)

31/10/12, ore 16:04

fgehjqiugrei non recensisco quasi mai, ma per te faccio un'eccezione!
è bellissima wgejwgkj *-*
dovresti scriverci una ff, sul serio! :')

31/10/12, ore 10:16

è fantastica *-* Dio mio è scritta benissimo! Sei troppo brava (: Secondo me una cosa del genere dovresti farla diventare una FF, avrebbe un gran successo u.u
Un bacio e ancora complimenti (:

31/10/12, ore 01:59

Ma quale schifo? Cioè è stupendo, io tipo che mi sono immaginata Bella Swan ed Edward Cullen, però devo ammettere che Bella nel tuo racconto è un po' stronzetta ahaha :D No comunque è perfetto. *^*