Outtakes
di Origin753

Ciao, sono nuova nella sezione, ho letto Orgoglioe e Pregiudizio da poco e me ne sono subito innamorata <333
comuqne bando alla ciance non ho letto la tua ff, ma questi outtakes mi sembrano divertentissimi, aspetto il seguito e intanto mi vado a leggere anche la "versione originale" ;)

Diciamo che è un "dolce scherzetto" così facciamo contenti tutti ;D
Non ti avevo detto che la trovata della parola d'ordine Herrypotteriana era geniale? No perciò te lo dico adesso: è geniale!
Mi immagino la reazione di William dall'altra parte dopo aver sentito "Parola d'ordine?" ( °_°' )
Cosa avrebbe potuto rispondergli se fosse stato al gioco? No scusa è che ultimamente la mia mente bacata vaneggia più del solito.
Carino questo Outtake e anche le note a piè di pagina: d'avvero un nobile augurio il tuo :)
Un saluto e buona serata,
Viky

<3____<3
Magari comparisse uno stregoncino appassionato come William alla mia porta!
Eh.. tutte le fortune alla Benetti! *sospira*

È stata carina l'idea della parola d'ordine e visto che sei in fase di revisione, perché non aggiungerla al capitolo 21? L'dea di Lilly che aspetta il "Caput Draconis" da William è davvero divertente: l'ho immaginata offesa, mentre apre la porta e gli chiede: "E la parola d'ordine, dov'è?" mentre William la guarda basito! xD

Buon Halloween anche a te Ely e che arrivi alla tua porta un bel dolcettino incartato di tutto punto. :)