Entanglement...metafisico.
di Paolo Ciraolo

30/12/12, ore 19:21

E' incredibile come tu riesca a trarre della poesia da elementi che, o non me la ispirano, o sono molto difficili da racchiudere in parole, tanto più in versi. E così mi sorprendi ogni volta, davvero. Come qui. Particelle di antimateria... folle. E grandioso.
Non posso che farti i complimenti, davvero.
Chapeau,

-Anna.

14/11/12, ore 14:29

Sono molto dolci le tue parole così piene di fede e bontà.
Fra le righe però leggo una piccola not di tristezza, infatti, la prescelta se ne andrà.
Oltrepasserà la porta del paradiso ma non sarà più qui con noi.
Sei riuscito a creare rime bellissime e spontanee.

Un saluto caloroso

02/11/12, ore 19:00

Ciao...Nulla è mai uguale a se stesso...Bellissimo questo armonioso divenire di Dio...Non so se ho interpretato bene ma è ciò che ho recepito!
A presto
Eldarion

02/11/12, ore 14:17

Ecco un nuovo piccolo grande capolavoro.
Credo che sia perfettamente in armonia con l'universo, proprio come il tuo animo.

31/10/12, ore 14:45

Si sente così tanto parlare dell'apocalisse, ma nessuno mai ne ha parlato in versi in poesie con così tanto enfasi come te.
Le parole sono piume cadute dal cielo che tu hai, con un soffio di anima, trascritto al o loro unico posto.

31/10/12, ore 14:03

Ciao! Bella questa poesia, molto triste però: la calma dopo la distruzione, una calma che sembra un grido di dolore...Però se c'è ancora il cosmo che "respira" o meglio, sospira, forse c'è ancora speranza per un poi...E come sarà questo poi...Potresti raccontarcelo con un'altra poesia! :P
A presto e felice "festa delle zucche" se la festeggi!
Eldarion