Mezzanotte
di Emphatica

12/06/15, ore 12:45

Ho sempre sognato di vedere la puntata in cui Damon avrebbe dichiarato il suo amore a Elena, solo che non pensavo che poi le avrebbe fatto dimenticare ogni cosa per non metterla nella condizione di soffrire ulteriormente. Sinceramente avrei sperato che assumesse della verbena così si sarebbe ricordata della dichiarazione d' amore del vampiro. Tess

31/10/12, ore 21:20

E' la tua prima fanfiction? Perché, oddio, è stupenda. Ho adorato troppo questa scena del telefilm nonostante io sia piuttosto Stelena. Amo Damon, amo il suo carattere, amo le sue battute ed amo il suo amore per Elena. Ed è per questo, per il fatto che hai scritto su di lui, su una scena stupenda, per il fatto che hai scritto benissimo, che hai marcato egregiamente ogni sentimento provato dal personaggio in quella scena, che ora la tua OS finisce direttamente tra i miei preferiti. Cercherò di seguirti, in futuro, perché mi sei piaciuta parecchio.

31/10/12, ore 14:45

Triste, intensa e dolcissima.
Insomma, chi non ha amato quel momento nella puntata, quell'istante in cui Damon ha finalmente dimostrato il suo animo altruista, fragile ed innamorato ed ha confessato i propri sentimenti ad Elena?
E' stato davvero piacevole rivivere quegli attimi attraverso la tua storia che, delicata e fine, ha aggiunto, senza sottrarre nulla, poesia alla scena.
Complimenti ^^
Evenstar75