Give love a try.
di Codex

18/11/12, ore 00:41

Finalmente riesco a lasciarti questa recensione *_____*
Punto primo: quanto cavolo scrivi bene. Non un errore. Non uno. Manco a mettercelo apposta. Stile fluido, scorrevole, ma non semplicistico, e ottima scelta di lessico, con gli aggettivi al punto giusto e il registro adatto.  La seconda persona singolare mi sembra una buona scelta, rende tutto molto più intimo e personale: ti dà modo di entrare nella testa di Albus, di insinuare in lui i primi dubbi sulla relazione con Isabel e sul suo rapporto con Lorcan.
Punto secondo: il personaggio di Albus. Lui è il mio personaggio preferito in assoluto di tutta la nuova generazione, ho un debole per Al. Tu l’hai caratterizzato benissimo, un personaggio completo, con sentimenti e istinti umani.
Punto terzo: Lorcan. Il tuo è un Lorcan molto dolce, un po’ pazzo e per una volta è lui l’innocente che soffre XD cosa molto rara, di solito si tende a usare Al come personaggio “Santo” e tutti i problemi li crea l’altro componente della coppia. Tu hai cambiato un po’ i canoni, mi piace :3
Noticina per Rosie, che qui adoro *-* mi piace molto il rapporto che c’è tra lei e Al, c’è una comprensione e una confidenza che vanno al di là della semplice amicizia.
Ultima scena fantastica: “Ti senti diverso, con lui, vero? Sei a tuo agio, rilassato... Innamorato. E così, questo è l'amore? Sì, Albus, e tu l'hai scoperto solo adesso, con Lorcan: piccoletto, meglio tardi che mai.”
Al che realizza cos’è l’amore grazie a Lorcan, wow *_*
Scrivi altre alburcan, ti pregoooooooo!
Baciotti :*

01/11/12, ore 18:32

Meravigliosa. E'-- meravigliosa!

Non sono sicura che si possa fare una recensione solo con queste parole, quindi...
Ti dirò, l'hai scritta in modo perfetto.
E per il commento generale sono abbastanza di parte, io, ma è di certo positivo!

Fai la tua scelta, ragazzino.
Scegli Lorcan, scegli Lorcan! *Shippa.*

Meriti la felicità, Albus. Ti meriti Lorcan.
E si, Albus lo merita davvero tutto.

"...Cose che ti evitano di rivolgere la parola ad un biondo-sexy come me?"
E Lorcan dimostra di essere sempre il solito cretino, ma è per questo che l'amiamo. <3

Insomma, la morale è che mi piace davvero molto, e credo fermamente che dovresti continuare a scrivere, che lo fai divinamente!

Alla prossima,

El.

01/11/12, ore 14:35

Inizio con il dire che SI, ho fatto bene a volere a tutti i costi che tu pubblicassi!
Ma volevi davvero che nessuno leggesse questa piccola meraviglia?!
Continuerò a pretendere che tu scriva! *w*

Non avevi mai fatto caso a quanto azzurri fossero i suoi occhi.
  a prNiente da fare, Corvoscemo colpisce sempre :3

"Credo che le rose bianche siano bellissime. E tu, Al?"
Lo crede anche lui, Lorc. Ma soprattutto crede che tu sia bellissimo *^*

Finalmente, Albus, hai trovato l'amore.
 Ci metti sempre un po' piccolo Al, ma alla fine riesci a trovarlo anche tu <3

Il riferimento a Baffo è geniale, seguo con passione tutte le sue vicende con i fiochetti :D

Che dire... Prometti che continuerai a scrivere, vero?!
Perché io voglio continuare a leggere le meravigliosità (?) che scrivi!

Brava, brava, brava! :*

01/11/12, ore 12:26

Ogni volta che faccio una recensione lo scrivo xD non mi odiare, sono una frana a farle... Però ci provo u.u Comunque... Questa fanfiction è meravigliosa *-* ero estremamente esaltata mentre leggevo (cioè sono sempre esaltata, ma lo ero più del solito xD) Albus è wow e Lorcan anche *-* Insieme sono un doppio wow quindi *-* (ok, sto delirando xD) ma aspetta un momento, cosa stai aspettando? u.u SCRIVI   *-* Ho bisogno di leggere altre tue cose xD ti metto tra gli autori preferiti! Sei grande!

Forse capisci meglio chi sono se mi firmo come Molly Jr :P
Aspetto che le tue mani magiche scrivano altro *-* ciao ciao :3

31/10/12, ore 03:29

..... B-buonasera/notte.
Oddio... da dove inizio? Ah ecco: PERCHé DIAMINE NON HAI INIZIATO A PUBBLICARE PRIMA?!
Ok.. mi calmo. Ma ma ma.. sto tremando, capisci? Non so neanche perché ma tremo!
Io AMO Albus Severus Potter, non c'è la posso fare. Mi lascio coinvolgere, sì.. ma quando si tratta di Albus... Maledizione!
Ma se... PERCHé NON HAI PUBBLICATO PRIMA?! Capisci quanta bella roba mi sono persa?! PUBBLICA ANCORA.
Ok.. ora andiamo decisamente alla storia.
Quanto è meravigliosa? Sublime, eccezionale, fantastica, eclatante, epica, incredibile, sensazionale, formidabile, celestiale (?), e e.. Dio, non mi so mai venuti tanti aggettivi!
Il tuo stile mi piace tantissimo! Dio, perché la gente che scrive da dio pubblica poco?! Ora voglio picchiarti. Però non lo faccio perché sei meravigliosa! Shhh, non contraddirmi.
Sai già le parti che più amo.. sei finita sulla mia bacheca! Andiamo, sentiti onorata!
E c'è Baffo! Il tuo per fortuna o non ne usciamo vivi! e sto amando sempre di più Rosie!
Lorcan come puoi non amarlo? Albus come puoi non amarlo? TU COME PUOI NON ESSERE AMATA?!
Finisci nei preferiti, seriamente.
Ok... ho smesso di tremare!
Dio... aaaaaah, sono senza parole.
PUBBLICA ALTRO, TI PREGO!
Quindi alla prossima, ciao meraviglia :**