1400 anni di rivoluzioni
di LittleLucy51

29/11/12, ore 20:40

Sììììì!!! :) questo finale è davvero bellissimo!!! :) Mi piacciono di più le storie a lieto fine che quelle tragiche, e tu sei riuscita con la tua storia ad avvincermi e a farmi arrivare, emozionata come Samantha, fino alla fine. Devo dire che il tuo stile è caratterizzato dalla semplicità, ma ogni tanto te ne esci con delle frasi meravigliose... Tipo: "Noi siamo il passato, il presente e il futuro. Noi siamo anime libere.", che è veramente bella! Ragazza... è da brividi questo capitolo! xD
Perfetto, sono felice che sia finita così, e metterò la tua storia tra le ricordate!!! :)
Presto leggerò anche la tua fanfiction su Vocaloid, vediamo se riesci a migliorarti e a scrivere una storia ancora più bella! ^^
Complimenti! :)

29/11/12, ore 20:21

Nooooo! D: E'... è morta così? Ma, non ho capito... era una sirena, quindi?? Che triste... però è anche molto bello! Finalmente ho scoperto che cosa c'entrava la canzone di Luka xD
“Finalmente quando arriverò in paradiso potrò stare per sempre insieme alla mia famiglia, niente più ci separerà”
Questa frase mi piace molto :) ... però non posso credere che sia finita così... T____T
Spero che nell'ultimo capitolo ci sia una sorpresa!!!! :)

28/11/12, ore 17:58

Bellissimo. Questo capitolo è veramente bellissimo! :) Sono rimasta sorpresa nel vedere la vera forma di Jennifer, e l'ho immaginata fantastica! :D Mi è piaciuto molto anche come hai descritto il combattimento, insomma... tutto perfetto! ^^
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, speriamo che finisca tutto bene!!!! :)

27/11/12, ore 20:42

Woooow ma chi è questa Jennifer? o.o Incredibile, ha organizzato una festa con il sindaco, dei nobili e un sacco di persone importanti... e io che pensavo che lei fosse una comune "ragazza della porta accanto"! xD Mi incuriosisce il personaggio del conte, mentre mi sta moolto antipatica Sharon. -.-"
Ah, è bello il pezzo in cui descrivi il vestito che si mette Jennifer... non so perché, ma mi è piaciuto particolarmente! ^^

21/11/12, ore 15:41

Ciao! :) Intanto mi piace molto il titolo del capitolo, e anche il pezzo in cui Jennifer ammette di non aver mai ringraziato la madre. Ci sono alcuni errori: "figuraccie" invece di "figuracce", "giochevamo" invece di "giocavamo" "gocci" invece di "cocci" e "adorevamo" invece di "adoravamo" (so che sono molto probabilmente tutti errori di battitura, ma mi sembrava giusto segnalarteli xD)
Ho una domanda: quanti anni dovrebbero avere Sam e Laice?

19/11/12, ore 15:27

Ooooh ora ho capito tutto! :) Bella storia, anche perché sei partita con un mistero e hai piegato tutto chiaramente in questo capitolo... mi piacciono molto le prime due e le ultime due frasi che hai scritto :)
Unica cosa... nel titolo hai scritto "le mie due faccie" al posto di "facce" :)
Bene, leggerò presto il prossimo capitolo! Ciaooo! ^^

18/11/12, ore 14:29

Che triste il pezzo con la mamma! T_______T
Non ho capito chi è il tipo che è arrivato, ma sono molto curiosa! :)

11/11/12, ore 15:13

Uh? E adesso chi è questo? Bel capitolo, anche se secondo me dovresti farli più lunghi, finiscono subito! XD
Ora sono mooolto curiosa di vedere cos'è successo nel passato di Jennifer :)
Ciao, alla prossima!!!! ^^

09/11/12, ore 15:27

Urca O.O perché Jennifer fa così? XD Ora sono veramente curiosa di sapere cos'è successo 1400 anni fa! u.u
Bene bene mi fa piacere che i prossimi capitoli saranno più lunghi, anche perché la storia comincia a prendermi!
Ah, c'è un piccolo errore (Che strazio che sono! sì, lo so... xD), hai scritto: "... la quale, il suo unico divertimento è quello di interessarsi delle disgrazie altrui!"... è sbagliato usare "la quale" e "suo" nella stessa frase, quindi dovresti o lasciare solo "suo" oppure scrivere "il cui unico divertimento".
Bene, per ora ho finito... a presto!! :)

05/11/12, ore 21:52

Mi è piaciuto anche questo :) anche se i capitoli sono brevi non mi dispiacciono, perché sono leggeri e si leggono velocemente... Ah ah certo che Jenny non è una ragazza molto socievole, eh? XD
Bene, non ho null'altro da dire! ^^ Voglio proprio vedere quale sarà il botto, quindi a presto! XD

04/11/12, ore 16:43

Ciao :) premetto che sono entrata perché ho letto la citazione di Luka Megurine *.* la storia mi sembra carina e la seguirò ^^ anche se ho qualche consiglio da darti: innanzitutto, c'è un errore all'inizio quando dici "L’uomo non è ha la capacità di cambiarsi dentro e, anche se il tempo passerà, esso rimarrà sempre lo stesso": sarebbe meglio se mettessi "egli rimarrà sempre lo stesso", perché il pronome "esso" non va usato con le persone, ma solo con le cose. Spero di essermi spiegata abbastanza bene xD. Sempre all'inizio, hai scritto "potere prelevarla dei suoi poteri", che è sbagliato, dovresti mettere "poter prelevare i suoi poteri". Poi, attenta ai tempi verbali, ogni tanto, e a qualche virgola che non è proprio perfetta (che puntigliosa, eh? Scusami... xD). Ok, spero di non essere risultata troppo antipatica :) la trama è interesante, quindi leggerò presto il secondo capitolo u.u bye! ^^