Rimedi per l'insonnia
di Julia of Elaja

20/08/13, ore 23:04

Ciao :) Allora, con un immenso ritardo, questa è l'ultima recensione che ti sei guadagnata classificandoti seconda al mio contest "Pairing, Pairing chi più ne ha più ne metta" :)
Questa storia è assolutamente carina, ma ho trovato Vegeta OOC. Insomma, stiamo parlando del principe dei Sayan, non si comporterebbe mai così...Non ricordo se tu abbia messo l'OOC, ma comunque se il personaggio fosse stato qualcun'altro mi sarebbe piaciuto di più.
Lo stile è comunque impeccabile, quindi non posso che spronarti a continuare cosi.
Baci
Ash

07/04/13, ore 13:57

ciaooo^^
Primo, voglio dirti che questa è una delle mie OS preferite, perché la trovo non troppo OOC e nemmeno estremamente IC, la trovo una perfetta e deliziosa via di mezzo^^
Secondo, credo che tu abbia scelto un'immagine pressoché perfetta per la tua storia e che abbia usato una grammatica perfetta!
Non c'è che dire, sei bravissima (motivo per il quale sei una delle mie autrici preferite ^^)!!! ^^
Continua così, sei una vera scrittrice^^
Ciaoo bacioni
LYnn^^

19/02/13, ore 20:03

Bella!Bella!Bella!Sei una giovane speranza pure tu,accidenti!
Mi piace la struttura,la trama,la composizione,il tuo stile,il modo in cui cogli l'attimo e lo narri con tanta ricchezza di dettagli,se proprio vogliamo cercare il difettuccio insignificante...Beh,mi piacerebbe un pò più di romancisimo,magari dialoghi più complessi...Ottimo lavoro!
Baci,
Memi001

01/11/12, ore 00:05

Complimenti...anche se vegeta mi è sembrato un pò OOC la storia è molto carina!
che dolci che sono vegeta e bulma insieme =)
brava!!!...anche se il principe non è così sdolcinato, (anche se secondo me è dolcissimo XD) non è male,
ogni tanto è bello leggere di un vegeta un pò più premuroso...
ciao e alla prossima!!!

31/10/12, ore 21:44

Ciao, mi spiace doverti lasciare una bandierina neutra ma... E' troppo smielata e Vegeta è troppo OOC. So' bene che il Vegeta post Majinbu è cambiato ma non così tanto... Devi decisamente metterlo negli avvertimenti: OOC.
Per il resto è scritta bene e, se piace il genere, è carina.
Scusami. Spero di non averti offesa.
Sophya.

31/10/12, ore 16:46

Weeii^^Molto bella! La foto è molto espressiva; anche la Ff è molto semplice e raffinata... Però c'è un piccolissimo errore! Goku, contro Majin bu, non muore(almeno così ricordo io)! Minori:-)

31/10/12, ore 16:09

bè che cire? One-shot davvero romantica e dolce, complimenti hai avuto prorpio un'ottima idea. Un Vegeta così non l'ho letto mai e mi piace davvero molto. Non è per niente OOC ma, invece, rispecchia perfettamente il guerriero, sono convinta che dal punto di vista sentimentale Vegeta sia più come lo hai descritto tu invece che secondo il suo stereotipo di cui tutti scrivono (compresa la sottoscritta), anche se è un guerriero spietato non vuol dire che non possa avere un cuore e una dolcezza nascosta da usare solo con la donna amata. Quasi dimenticavo, hai scelto proprio una bellissima immagine :)
Un bacio e alla tua prossima storia, J_e :D
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 04:10 pm)

31/10/12, ore 13:03

Oh che dolci!!! Sono troppo belli insieme e tu li hai saputi descrivere alla perfezione!!!! Che dolce che è il mio Vegeta (scusami per le mie manie di possessione xD) anche se ha fatto dei gesti molto carini e gentili per la sua Bulma per cercare di tirarla su di morale (cosa un pò strana per lui essere gentile) sei riuscita a non farlo sembrare neanche un pochino OOC !!! Brava ancora tanti complimenti,
Un bacione,
JMI