E' un lupo mannaro?
di EBI_Weasley

03/11/12, ore 22:55

Ahah X°D È molto carina! <3
Certo, è una one-shot molto semplice, però è davvero carina *-*
Ovviamente non posso non romperti le scatole anche qui con le mie correzioni XD Però sta tranquilla che qui sono poche poche u.u
- "Credo se la stia spassando con Penelope Lighit" ----> "Penelope Light"
- "Hermione rimase li a fissarli con le braccia incrociata" ----> "con le braccia incrociate"
Comunque, ripeto, l'ho trovata molto carina e divertente <3
Avvisami se scriverai altre storie su Harry Potter! *-*

03/11/12, ore 15:43

Oh cavoli! grazie di avermi avvertito.. sai? il 31 l'avevo iniziata a leggere in aereoporto, ma poi è scaduto il tempo della mia sterlina e l'ho persa, appena sono tornata a casa l'ho cercata come una matta ma con la mia gran fortuna non l'ho trovata :P non mi ricordavo l'autrice o altro (.-.) poi tu mi scrivi ed è davvero questa :P
dop oquesto preludio abbastanza delirante commento sul serio :P è molto carina ed originale, e mi è piaciuta tanto la parte in cui ammettono che anche i Babbani ci sanno fare con gli scherzi :P
sei brava ;) complimenti. Fede

03/11/12, ore 14:44

Ciao. E felice Hallowin anche a te ( anche se un po' in ritardo... ahahahah)
Comunque passiamo alla storia. Davvero molto carina come tutte le altre
tue storie del resto. Originale l'idea di far architettare (a Fred e George) uno
dei loro pericolossissimi piani che vanno a finire sempre male. Paesaggi descritti
molto bene e hai usato benissimo gli aggettivi per diffondere la paura ( specialmente
di hermione). Ancora complimenti.
Baci Angelica <3

01/11/12, ore 16:03

Ehi, questa storia è proprio carina! Mi stupisco che non abbia ancora ricevuto recensioni!
eh!eh!eh! ben gli sta a Fred e George, vogliono spaventare i Babbani? E i babbani vogliono spaventare tutti!
proprio divertente, anche la fine.
solo una cosa cambierei, e cioè il verbo confessarono, nelle ultime righe, perché non è che Rose e Hugo abbiano combinato una malefatta nel festeggiare in sala comune, io scriverei "dissero", ecco.
comunque nel complesso è proprio simpatica come storia.
ciao!!!