31 Ottobre 1981
di Always89

15/11/12, ore 21:30

Ciaoooo!!!
Bellissima storia! Mi hai fatto commuovere! *-*
Con la W pensavo: "Ma che diavolo scriverà qui!? o.o" Poi però mi sono inchinata al tuo genio! Io non ci avrei mai pensato! :D
Il passaggio dai pensieri di Lily a quelli di James mi è piaciuto, semplice ,ma significativo!
Lovviamo insieme questa coppia!
Baci,
Ale!!!! <3

03/11/12, ore 14:33

Ok...quando mi hai detto di aver scritto anche te una storia sul 31 ottobre, non mi hai detto di aver avuto un colpo di genio !! cioè davvero non mi aspettavo una cosa del genere :)) l' acronimo di Halloween ed ogni lettera ha un significato rilevante !! sei stata davvero originale...ti giuro è un' idea così particolare che credo sia una delle poche che non ho mai visto in giro per il sito !! Il bello è che ogni parola che hai trovato mi piace !! in particolare mi piace Harry e lacrime e orrore...ma alla fine mi piacciono tutte, perchè mi emozionano tutte molto !! brava davvero tantissimo Always !! un bacione !!

01/11/12, ore 13:20

Quando mi sono accorta che era un acrostico ho pensato "ma questa è geniale!". Ero curiosa di leggere la W.
Che dire, questa storia vola tra le preferite perchè è impossibile dimenticarla. Sei riuscita in modo magistrale (si può dire?) a rendere ciò che accadeva, ciò che provavano i personaggi, e Halloween!!! Cioè, hai seguito questa parola per creare la storia, ma non ti ha impedito di scrivere ciò che volevi, sei riuscita a dire tutto seguendo questa parola, e credimi che mi sono accorta dell' acrostico a metà, perchè le lettere erano in grassetto, perciò la storia ha un filo conduttore in sè, è questo che volevo dire, e il fatto che segua la parola Halloween rende il tutto più magico!
Questa ff è bellissima! E ho detto tutto!
Ciao:)

01/11/12, ore 10:26

Bé, sì, tra me e te, diamo dei "Buon Halloween" assurdi XD
Bella, bella, bella, bella :D
Mi è piaciuta un sacco :)
Notato come io ho parlato di Lily e tu di James?
Siamo complementari oltre che telepatiche XD
Comunque, bellissima, davvero.
Giuly

31/10/12, ore 21:22

Oh no, non dire buon Halloween a ME.
Non dopo che son oandata ad affatturare tutti quelli che hanno osato dirmelo.
l'idea è bellissima e molto originale (eccheccavolo, perché non ci ho pensato io???), mi è piaciuta moltissimo, hai uno stile meraviglioso e incredibile!
Straziante, davvero.
Mi ha straziata, mi ha distrutta, mi ha depressa.
Me la sono andata a cercare, che vuoi che dica...
Complimenti, su serio.
Ottimo lavoro.
Un bacione, tua
Emma ^^

31/10/12, ore 21:05

Tralasciando il fatto che sono in lutto da tutto il giorno per la loro morte, mentre la gente si diverte per Halloween.
Questa one-shot è qualcosa di meraviglioso perchè non è concentrata come le altre solo sulla paura del momento, sullo spirito di sacrificio o quant'altro, ma sull'amore di Lily e James che anche in punto di morte pensano l'uno all'altra immaginando come sarebbe stato invecchiare insieme. E' davvero qualcosa di meraviglioso. Sei riuscita a farmi piangere e odiare in una maniera incredibile Pettygrew!!
Complimenti davvero!
Un bacio.

31/10/12, ore 15:08

In una recensione poco fa ho scritto che è difficilissimo farmi piangere con una fic. Ebbene, tanto di cappello! Sono una fontana!
Ti giuro, ho le lacrime agli occhi. Io adoro alla follia i Malandrini, e il tradimento di Pettigrew è una cosa dura da digerire. E ancor di più la morte di Lily e James. Hanno deciso di sacrificarsi per il loro bambino. Ed è proprio questo che li differenzia dai "cattivi". Voldemort è morto senza conoscere l'amore. È una cosa terribile, a mio avviso.
Sei riuscita a entrarmi nel cuore, con questo tuo stile, con le tue parole pesanti e al contempo leggere.
Complimenti, complimenti davvero!

Mene Black

31/10/12, ore 14:32

Non ci sono parole per descrivere questa One shot, ma proverò a trovarle.
Allora come prima cosa mi è piaciuta un sacco la tua idea di scrivere la storia dividendola seguendo l'acronimo di Halloween.
Seconda cosa, mi piace il tuo modo di scrivere.
Terza cosa, mi piace il contesto: la morte di Lily e James. E' tutto il giorno che penso alla loro morte! No, nemmeno io la scordo.
e poi nel complesso la tua fan fiction è... sjdsadkjemanpdPNSIAOajsoshdfen!!!!! *-* F A N T A S T I C A !
Complimenti!

31/10/12, ore 13:46

Cavolo, ma sei stata bravissima!
E io che pensavo cosa scriverà nella W? E invece sei riuscita a collegare perfettamente tutto il racconto.
Complimenti, mi è piaciuta molto!
Frasca